-
Ve la ricopio dall'ultima promo rimborso, come esempio:
*I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 5 aprile su una partita che si conclude il 6: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
-
@andrea320 esatto, questa
-
Risolto il tutto, ottimo
-
Basket - A1 Ethniki Grecia
Aris - Kymis
1.57 Sisal
2.85 Bet365 /2.75 William HillPer chi dovesse ripulire
-
Questo post è eliminato! -
@minnie la volta scorsa a me non si era aggiornata ma ho ricevuto i punti ugualmente
-
io ho giocato 15 concorsi e me ne ha segnati solo 14 per il momento.....
-
finalmente sono VIP pure io, si può sfruttare il bonus di benvenuto di 20€ sulle lotterie?
-
@boost play six, ma se c'è qualcosa sulle lotterie nel programma fedeltà vedi se è conciliabile
-
@andrea320 per tirare fuori un guadagno è solo questione di [censored]?
-
@boost solo [censored]
-
@boost e pensa che col play six pare tu già abbia le migliori chance di vincita, statisticamente ahahaha però si, serve sempre solo quello
-
Domanda: quanto si riesce a guadagnare con le promo VIP?
Prima ricevevo qualche mail di esclusive, ora nulla. Mi chiedevo quindi se ha senso iniziare a piazzare qualche scommessa con poca perdita per vedere se aumentando l'attività mi fanno entrare nel club. -
@ponyo io lo sono da un mese. Fin'ora ho ricevuto 60€ totali di bonus scommesse e tanti altri non sfruttabili tranne uno su playsix che mi ha fatto ricavare 8€. Qualcosa ho perso per diventare vip, qualcosa per scommettere e mantenere il livello e qualche promo che hanno avuto i non vip. Insomma non sono così soddisfatto per ora
-
Io sono VIP
-
@betofficer anche io
-
@mr-blonde anch'io anch'io
-
@ponyo io sono vip da inizio febbraio e ho fatto, grazie alle offerte vip almeno 500/550€
-
@xkedar ecco questo mi piace
-
@xkedar quanto punti al mese in media?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet