-
Si si, già ce lo vedo Unibet che mi accetta 330 euro di puntata
-
@defias-bandit si appunto, mai nella vita
-
I book vi consiglio di cercarveli, immaginate se tutti nello stesso momento si mettono a scommettere centinaia di euro nello stesso book. Abbiamo già visto come è andata.
Comunque visti i punti doppi, io un pensierino alla cash race lo faccio. -
qualcuno ha già scommesso? Accetta 500€ in una botta o meglio più scommesse?
Edit: al momento non conviene molto il mercato 1x2...speriamo su muova qualcosa
-
E già la prima promo da vip non mi è arrivata...
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
qualcuno ha già scommesso? Accetta 500€ in una botta o meglio più scommesse?
Edit: al momento non conviene molto il mercato 1x2...speriamo su muova qualcosa
no, non mi sembra che si trovi chissacchè, io aspetto domani un pò prima della partita
-
@camice84 quote ridicole sisal comunque
-
@willygames si, sempre buona per fare un pò di giocate su sisal e per la cash race se si banca comunque...
-
Ragazzi per Real-Liverpool aderite anche alla card sul risultato esatto(risulTOTO) .... Non sia mai che ci scappano 2500 punti gratis
-
@thehawk ma si deve scommettere poi? Scusami ma non l'ho vista
-
@willygames No semplicemente scegli un risultato dalla card nel programma fedeltà e la attivi, tanto la giocata qualificante la fai già per il rimborso del 10%
-
Ci sarebbero anche le 2 promo roulette live sisal (se avete ricevuto anche quella vip) sfruttabili contemporaneamente, entrambe hanno un rimborso del 50%, quella non vip è fino a 10€, quella vip è più alta, quindi: se perdete 20€ rimborsa 10€ la promo vip e altri 10€ quella non vip, quindi è come se fosse un rimborso al 100%.
I rimborsi sono da usare entro 60 giorni, quindi si potranno tranquillamente riusare per altre promo simili che faranno in futuro -
@gianluca88 dici che con un solo giro da 20€ entrambe rimborsano? Eventualmente il bonus è sempre per la roulette
-
@willygames altre volte che è capitato mi sono arrivati sempre tutti e 2 i bonus, quindi in questo caso se si arriva a perdere 20€ si dovrebbero ricevere 2 bonus da 10€
-
@gianluca88 poi il bonus come lo giochi, con il metodo dei 2 book?
-
@willygames me li tengo per qualche altra promozione perché valgono come qualificante
-
@gianluca88 Una domanda per il rimborso del 50% fino a 10 euro (nonostante sia VIP ho solo questa)...va bene qualsiasi roulette Live? Perchè ci sarebbe la slingshot che ha tempi di puntata maggiori, ma mi sa che l'offerta vale solo per la Live Roulette targata Sisal
-
@gianluca88 in effetti potrebbe essere interessante, con un po' di fortuna metti in tasca 20€
PS: è la promo VIP sul calcio che non si riesce ancora a giocare...
-
@scorpion91 vale solo per la marcata SISAL
-
@willygames ooook grazie, quindi non sfruttabile per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet