-
@gianluca88 però ne parla nell'altra promo?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 quella era una specie di anticipazione, quello che ho postato io è proprio il regolamento della promozione
-
@gianluca88 quindi converrebbe scegliere le squadre, e giocare l'ultima giornata quando si sà più o meno le qualificate?
-
@camice84 si, credo sia la tattica migliore
-
@gianluca88 sicuro? mi sembra troppo bello, perchè si possono benissimo sapere entrambe le squadre e regolarsi di conseguenza...
-
@camice84 la promozione è valida fino al 28, giorno in cui si giocano le ultime partite dei gironi, quindi si può fare tutto durante la terza giornata
-
@gianluca88 invece la promo della card mundialito, squadra? brasile?
-
@camice84 stiamo prendendo quasi tutti il Brasile
-
@scorpion91 si va bene, cosa scegli tu?
-
@minnie 1000€? massimo 500€ fino ad ora ho puntato, dipende anche da partite a partite penso
-
@minnie magari punterei direttamente 1000€ se me l'accetta bene altrimenti passo ad altre partite,evitereri di divdere la puntata con il rischio che le ultime non me le prende... comuqnue dovrai puntare 1000€ solo se le prime due le vinci su sisal ;-), speriamo, ma si vedrà all'ultimo
-
@minnie da termini dice che il bonus è erogato in tre trance, quindi non sò se te lo danno, e poi riceveresti il bonus, se perdi su sisal, 100€+100€+100€, ma comuqnue il metodo migliore penso che sia quello postato più sotto, quello più proficuo, leggi qualche post sotto...
Il bonus è di 300 euro max per l'intero periodo però ogni mini periodo è indipendente l'uno dall'altro. Quindi si può iniziare con un RF 334-100 il primo periodo, in caso di vincita su sisal si può aumentare a 668-200 per il secondo periodo, viceversa se si vince su betfair ripetere il processo RF 334-100 anche nel secondo periodo. A questo punto se nel primo e secondo periodo siete così fortunati da vincere su sisal potete fare per l'ultimo periodo un RF 1002-300. Se nel primo periodo vincete su betfair ma nel secondo su sisal, potete fare per l'ultimo periodo un RF 668-200. Le scommesse ovviamente devono essere refertate sempre all'interno del periodo in cui giocate, quindi nel caso del primo periodo (14-18) fate solo scommesse di eventi che iniziano il 14 e terminano max il 18.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, ho parlato con il team vip e mi hanno spiegato tutto, se però vogliamo avere una certezza in più può chiamare qualcun altro così siamo serenissimi -
@camice84 Io Germania e tu Brasile ok?
-
@scorpion91 ok vado per Brasile
-
@scorpion91 fatto, ma poi il bonus sarà uguale per entrambi gli account?
-
Per la promozione "Accoppiata vincente" c'è modo di coprirla o non è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet