-
anch io ho giocato la mia multipla, 45€ di guadagno. l ho fatta da pc non ci sono problemi vero?
-
@ninja1994 Da mobile/app vanno fatte le Live per l'altra promo. Per le multiple no problem.
-
@ninja1994 hai trovato le gare da solo o hai utilizzato l'odds?
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 hai trovato le gare da solo o hai utilizzato l'odds?
Da solo,ho "forzato" una bancata su betflag e qualche pollo l ha abbinata. Era sulla x della russia
-
@willygames Io (guadagno 47.61) le gare le ho trovate tranquillamente nell'odds anche perchè per quanto riguarda i mondiali non sembrano esserci problemi di quote mancanti, giusto qualche consiglio:
1 - Guarda bene le quote con betflag e compila sempre il multiplicatore con le commissioni scontate (l'ho scritto sopra poco fa) perchè i guadagni aumentano
2 - Controlla spesso perchè anche ogni 30 minuti possono uscire buone quote (ieri sera sul pareggio della spagna si facevano oltre 50 euro) e non avere fretta di giocare entro oggi (tanto oggi gioca solo la russia)
3 - Attento a non scegliere partite dopo il 18 perchè sono già presenti nell'odds -
@scorpion91 aggiungerei solo che si possono filtrare sia date che partite solo della world cup
-
Quindi dopo questa multipla attendiamo il bonus rimborso di 100€ (nel caso) il 20 giugno e dal 19 possiamo fare la seconda multipla? Piu semplice di quello che sembrava XD
C e anche il tempo per prelevare nel caso e mettere i soldi su betfair,ottimo -
@scorpion91 grazie per i consigli ;). Giusto una conferma, una gara che termina il 18 si può mettere senza problemi giusto?
-
@willygames vai tranquillo, il 18 è incluso (io stesso ho messo il Belgio che gioca il 18)
-
@scorpion91 anche a te appare questo?
-
@willygames a tutti
-
@mr-blonde ok, levo il check e vado? O è meglio piazzarne 2 uguali da metà stake?
-
@willygames l'accettano in un nanosecondo, vai tranquillo.
-
@willygames Sì, leva il flag e vai tranquillo
-
questa è sfiga!! Salita la bancata della russia da 4.44 a 4.54 mentre stavo per confrmare!!
-
@Mr-Blonde @scorpion91 @Defias-Bandit Andata! Grazie raga per il supporto ma non ho mai piazzato cifre più alte di 100€ e soprattutto mai multiple sopra 20€
-
@willygames figurati, bisogna solo farci l'abitudine (dopo aver piazzato 2 multiple uguali da 500, non mi spaventa più nulla )
-
Per la scelta della coppia Girone C, per favore, sapete darmi un consiglio su chi scegliere oltre alla Francia?
-
@bamby direi Danimarca
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet