-
@ilmemole de gnente
-
Raga per la promo gironi gruppo B chi avete messo come vincenti?
-
@ryan01thebest Spagna-Portogallo
-
@ryan01thebest idem, spagna-portogallo
-
importante: se cliccate nelle info delle card dei Gironi sul programma fedeltà dice che la promo è attiva dal 12 al 25 giugno e non fino al 28, il che potrebbe essere un guaio
-
@ryan01thebest ma bisogna mettere anche prima e seconda? non mi sembra, solo quelle che si qualificano giusto?
-
@camice84 solo quelle che si qualificano
-
@mr-blonde parli della promo live?
-
@camice84 si
-
@camice84 Come dice @Mr-Blonde Solo quelle che si qualificano
-
@mr-blonde è 25 perché il girone finisce quel giorno non è un problema quindi
-
@thehawk si è vero, ho appena visto
mi era preso un coccolone -
@mr-blonde il 25 giugno è l'ultima partita dei girone A e B, quindi questi sarebbero quasi apposto
-
@camice84 esattamente, ho notato che le card a gironi (A-B) hanno questa scadenza. Speriamo che non finiscano tutte lo stesso giorno.
-
Non so se è stato già detto, ma nei termini e condizioni della promo sulla multipla, c'è scritto che non saranno valide le scommesse a rimborso. Vuol dire che non può essere utilizzato saldo bonus per le multiple?
-
@betbetbet l'avevo letto anche io, con rimborso credo intenda partite annullate.
-
@ankilo Probabilmente hai ragione, ma per andare sul sicuro ripulisco prima il bonus
-
non serve, i bonus sono sempre qualificanti.
-
@betbetbet no tranquillo
-
avete gia giocato la prima multipla ? in rf 334/100 mi esce un profitto di 35/38€ scegliendo la prima a rf alto e la seconda a quota bassa e rating alto, mi devo accontentare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet