-
-
immagino tutti con russia X e belgio 1
-
@anonymous non avevo fatto cosa tu fossi in questa grande famiglia... mi fa piacere
-
Raga io ho giocato l Australia stamattina 300/90 con il Belgio e ho più di 80 di guadagno....
-
@thehawk che razza di quote hai beccato?
-
@grigio92 stamattina l Australia era a 13 e si bancava a 11.5 su betflag e 12 su betfair... Ho smezzato la bancata sui 2 book per far fronte alla resp ma ne è valsa la pena
-
Scusatemi, per i gironi, non bisogna giocare nella terza giornata del girone per avere le idee più chiare su chi riesce a passare?
-
@thehawk è resistita parecchie ore la sure sull'Australia, ci ho messo qualche centone stanotte
-
@betbetbet guarda se avessi avuto I soldi avrei fatto anche una 1000/300 direttamente il problema era che ci volevano 15k di respons e cmq nn credo che sisal mi avrebbe fatto puntare così tanto
-
Scusatemi, per i gironi, non bisogna giocare nella terza giornata del girone per avere le idee più chiare su chi riesce a passare?
I primi 250 li puoi giocare quando vuoi, eventualmente dopo che saprai se le 2 squadre pronosticate passano entrambe allora giochi altri 250€ ,cosi avendo giocato 500€ totali sul girone potrai avere il 20% cioè 100€
-
Per le live consiglio di suddividere le puntate,altrimenti i 250 vanno in accettazione e diventa fastidioso...
-
@ninja1994 sicuramente nn succede ma se le 2 squadre che hai scelto nn passa no entrambe il turno nn ti danno nessun bonus... Quindi un minimo di rischio c è a giocarle subito
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
Per le live consiglio di suddividere le puntate,altrimenti i 250 vanno in accettazione e diventa fastidioso...
cosa cambiano le quote poi ancora più fastidioso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
cosa cambiano le quote poi ancora più fastidioso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Mica sei obbligato a giocare lo stesso esito...io dico ad esempio 100 li giochi sull over poi 150 sull 1 ecc
-
Mica sei obbligato a giocare lo stesso esito...io dico ad esempio 100 li giochi sull over poi 150 sull 1 ecc
anche si, però quanto trovi una quota buona poi cambi mercato per perdere 5/6€ in più non fà piacere...
-
anche si, però quanto trovi una quota buona poi cambi mercato per perdere 5/6€ in più non fà piacere...
Vabbe ogniuno sceglie la sua tattica l importante é che ci ricordiamo di giocare ogni girone
-
@ninja1994 la mia unica paura è che sisal faccia la furba e consideri pure queste scommesse per il rimborso sulle multiple
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 la mia unica paura è che sisal faccia la furba e consideri pure queste scommesse per il rimborso sulle multiple
Mmm...no,non ripettano i requisiti perche dovrebbero? Non giochiamo ne multiple e ne quota@3
Piu che altro a me sembra troppo bello che danno 50 o 100€ per ogni girone però se hanno confermato spero in bene
-
@ninja1994 lo spero anche io ma con sisal non si sa mai
-
Io per questo primo periodo ho fatto una multipla in RF 500/150, ho preso il pareggio della spagna e mi manca l'1 del belgio... che dite banco un po' di piú, in modo che ho un guadagno "extra" in entrambi i casi??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet