-
@camice84 del tipo? Puntare su esiti opposti e poi divodersi il bonus?
-
@grigio92 del tipo ci stò pensando :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ...
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 rigore si... roba a quota 3
azz... allora non saprei proprio. Domani è venerdi puo darsi che ti arriva qualcosa
-
@ninja1994 c'è da dire che i miei volumi di gioco fino a 2 settimane fa erano bassissimi... può pure darsi che debba mantenere quest ritmo per un po' prima di ricevere qualcosa di buono...
-
-
non vi sembra strano il fatto che comprenda anche il 28 giugno? le scommesse di oggi saranno prese in considerazione
-
@danzakitakita eh, boh
ci sta ma io devo giocare altri 250€ in tutti i modi sull'ultimo girone -
@danzakitakita ha detto in Sisal VIP:
non vi sembra strano il fatto che comprenda anche il 28 giugno? le scommesse di oggi saranno prese in considerazione
sinceramente non ho giocato nulla sui mondiali oggi. e ho gia messo 500 sul girone dell inghilterra, però sembrerebbe una bastardata da parte di paci per chi scommette oggi.
direi che è bene parlarci per email
-
@ninja1994 si comunque è una bastardata bella e buona perchè comprende anche oggi, non me l'aspettavo da lui....
-
Io penso di accettarla prima della partita di stasera e giocare 500 su Inghilterra - Belgio con la speranza di perderli...se li perdo allora imposto poi l'Rf di conseguenza altrimenti amen
-
se il rimborso è massimo 200€, quindi dobbiamo adattare la puntata della scommessa a seconda della percentuale della squadra che scegliamo? 1000€, 667€ 0 500€ a secondo se scegliamo una squadra al 20,30 o 40%, giusto?
-
@camice84 si
-
nooo ho controllato e stanotte poco dopo mezzanotte ho fatto una surebet su sisal su inghilterra belgio ahaha quindi anchio sono fuori cavoli. 200 euro di scommessa
edit:è a quota <2 quindi sono salvo
-
su che squadra giochereste per il passaggio del turno? il brasile è il 2, dite che è troppo in là per fare una giocata poi?
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
su che squadra giochereste per il passaggio del turno? il brasile è il 2, dite che è troppo in là per fare una giocata poi?
una tra spagna e brasile
-
C'è da capire bene se le scommesse fatte in live oggi per la promo gironi vengono contate, in tal caso è da farsi due conti per capire cosa fare
-
@grigio92 parla di giocate
-
@mr-blonde secondo me sarebbe da giocare su una partita del 30 o dell'1 al massimo se si vuole cercare una qualificante buona. Altrimenti poi ci si deve accontentare anche di rating peggiori se non si trovano di buoni.
-
Quelle fatte oggi secondo me valgono, visto che vale dal 28...e tra l'altro ci sarà anche da giocare una bella sommetta sul passaggio turno No della squadra che scegliamo, quindi secondo me il guadagno diventa risicato...io me la rischio come detto in precedenza: accetto ora con il Portogallo e stasera gioco 500 con la speranza di perderli che ne dite?
-
@scorpion91 io ho già perso 250 in live oggi pomeriggio, se è come dici tu dovrei solo scegliere la squadra e accontentarmi di un bonus minore se indovino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet