-
Sapete se sisal fa problemi per grossi prelievi? Ho vinto qualche puntata di troppo
-
@ninja1994 ciao
visto che ho notato che sei pratico, quando puoi, mi segnaleresti qualche sure (anche piccolina) qui su sisal?
anche solo qualche indizio... grazie -
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 ciao
visto che ho notato che sei pratico, quando puoi, mi segnaleresti qualche sure (anche piccolina) qui su sisal?
anche solo qualche indizio... grazieMagara
-
@ninja1994 ciao
anche solo qualche indizio... graziedi meglio non c e al momento
Sunderland v Sheffield Wed
Over 3.5 Under 3.5Sisal 3,35
Betfair Bookmaker 1,44 -
@ninja1994 sono limitato su fair, grazie lo stesso
-
@darth-vader non credo,comunque io prelevo sempre max 500/600€ ad ogni prelievo
-
@darth-vader ha detto in Sisal VIP:
Sapete se sisal fa problemi per grossi prelievi? Ho vinto qualche puntata di troppo
ho prelevato 1500€ senza problemi. C'è anche chi ha prelevato di più.
-
@camice84 @willygames alla fine ho prelevato anche se era parecchio, non mi fido a lasciare troppi soldi su quel book farlocco
-
@darth-vader quanto? io ho un sacco di soldi...
-
@darth-vader 600€ oggi, 600€ domani....io qualcosa ci lascio sempre per qualche sure per mantenere il livello
-
@camice84 non aspetti che arrivino i soldi di un prelievo?
-
@willygames 2k, io ti consiglio di prelevare perchè su sisal ho letto storie brutte
-
@willygames prima di farne un altro dici?
-
@camice84 vabbè ci hanno fatto depositare 1250 euro da inizio agosto, direi che così lo manteniamo il livello:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 si
-
@darth-vader si ma quelli bisogna pur giocarli
-
@willygames si di solito aspetto, giusto per tenere traccia che me li accreditino...comunque si solito 24/36 ore e il deposito arriva
-
@camice84 spero prima o poi tutti i book facciano con betstars e betflag che hanno il prelievo immediato. Non capisco perchè non la facciano tutti.
-
@willygames marathon anche, betstars dipende anche l'ora e il fine settimana rallenta, eurobet di solito te li accredita immediatamente almeno se non prelevi la sera tardi
-
@ninja1994 sono limitato su fair, grazie lo stesso
atp cincinnati doppio
Cecchinato/Dzumhur v McLachlan/Middelkoop
1@3 sisal
[email protected] betstars, (@1.5 dappertutto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet