-
@balzo te possino, io devo ancora vedere, già è tanto una, comuqnue pure io ho scommesso parecchio per l'ultima classifica, speriamo...
-
Questo post è eliminato! -
@mr-blonde se proprio vuoi la sentenza vai in chat allora, in bocca al lupo
-
@mickey non credo, non sono l'unico. Alcuni compari di classifica le hanno anche loro doppie
-
@darth-vader in chat sanno veramente poco, manderó una mail ma è molto strano
-
@balzo pure io due
-
Salve, io ho ricevuto questa.
-
@mr-blonde il vip non viene mai tolto, ma entra in uno stato "dormiente" se per un tot non rispetti i requisiti del magico algoritmo di sisal. Se scommetti bene per qualche settimana torni vip e ricevi promo abbastanza in fretta
sono stato "dormiente" più di una volta, in ogni caso fin che non ricevi le promo RF per i non vip puoi stare tranquillo che non sei nemmeno dormiente -
Ad alcuni doppie promo ricarica ad altri il nulla ️ strano anche perché ho scommesso abbastanza per la classifica della scorsa settimana...
-
-
@peppepe idem, sono arrivato nei primi 100
non ho scommesso tantissimo ma circa 700€ non sono pochi -
-
-
@dado93giu anche te nulla?
-
@mr-blonde Io ho scommesso meno di Voi questo mese e ho ricevuto quella pubblicata sopra. Secondo Me al prossimo giro ci sarai tranquillamente.
-
Questo post è eliminato! -
ma se davvero avessero sbagliato a mandare le mail?
a qualcuno 0 e ad altri 2? -
dal 9 luglio che non ricevo più nulla... però nemmeno le promo dei plebei quindi non capisco
-
Non ho ricevuto nulla neppure io, ma l'ultima promo vip (inutile) l'avevo ricevuta 2 giorni fa (con identificazione dei conti al 27/8).
Mah
-
@gianluca88 dopo il 17 agosto che hai ricevuto nell'inbox?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet