-
@lia devo andare su Twister?
-
@lia no dalla sezione poker clicca gioca online e poi gioca subito tasto verde
-
@TheHawk il tasto verde in questa schermata?
-
@lia si devi avere la ricezione dei pop up attiva e ti si apre la sezione con i tavoli... Scegli sng e gioca 10 euro
-
Per il poker, se non sapete giocare è fondamentale che facciate così: se trovate “SpiaSisal” come avversario e avete 72off in mano, andate all in.
-
@TheHawk ho disattivato...grazie mille gentilissimo...almeno stasera so' come iniziare....visto che devo inziare a lavorare tra poco....
-
Questo post è eliminato! -
Come giocare entrare nel torneo di poker, in fasi illustrate
-
Selezionare Gioca Online nella pagina Poker di Sisal
-
Da sinistra verso destra: selezionare Lobby, SNG (Sit 'n Go), Buy-in 10€, infine Sfoglia Elenco
-
Selezionare il torneo e Iscriviti
-
-
@Mickey intendo entrare con 72€ di buy-in e andare offline in sitout. Che domande
-
Zucche arrivate. 3 centri 3 zucche
-
Buongiorno, c'è un limite di quota da rispettare per le scommesse sportive?
-
A me non hanno assegnato la zucca sulla roulette di ieri pur avendo giocato 50 euro, a chi mi posso rivolgere per chiedere un chiarimento? Chat o direttamente mail a Mr.Paci?
-
-
@gianluca88 Tra l'altro nei movimenti del conto c'è chiaramente la voce 'addebito buy in live roulette 50 euro'. Alla fine sono uscito con 46 euro ma comunque 50 giocate da 1 euro le ho fatte.
-
Anche io non ho la roulette live
-
Io ho giocato la sisal roulette live. Zucca accreditata
-
@Robygixxer anche io ho giocato quella ma niente zucca
-
@Grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 Tra l'altro nei movimenti del conto c'è chiaramente la voce 'addebito buy in live roulette 50 euro'. Alla fine sono uscito con 46 euro ma comunque 50 giocate da 1 euro le ho fatte.
Quello non c'entra nulla, significa che sei entrato con 50€, per essere sicuro devi entrare nel gioco, guardare la cronologia e contare le giocate fatte ieri, io ho visto che ho fatto 50 giri da 1 €
-
Anche a me non hanno accreditato la zucca della roulette Francese.
-
sarà sicuramente un errore che risolveranno, tranquilli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet