-
Anche io livello Titolare non mi è arrivato nulla !
-
Raga mi è arrivata la deposita 1000 ricevi 200, ho depositato il millino con il codice, mi esce la schermata della transazione riuscita di skrill ma cliccando su continua per tornare su sisal non carica niente, quindi mi accorgo che il sito non va. Appena il sito ricomincia a funzionare controllo e la ricarica è stata effettuata con successo, ma dite che potrebbe non aver considerato il codice o posso andare tranquillo?
Di sicuro mi sto facendo delle paranoie senza motivo, ma preferisco essere sicuro che perdere 200 euro.
-
@Spaffle Chiedi subito in chat
-
@Spaffle sei speciale che ricevi fino a 200?
-
-
@brick17 Come saprei se mi hanno tolto la nomina di Vip?
-
@Spaffle prova a depositare di nuovo con il codice, se ti dice che è già stato usato stai tranquillo
-
-
@CappelloDiPaglia boh io son vip da poco forse 3 sett
-
@brick17 Altrettanto
-
@Spaffle Magari tu sei più esperto, sai dirmi come faccio a sapere se mi hanno tolto la nomina vip?
-
@CappelloDiPaglia deduci perché non hai ricevuto l promo deposito? ..anche altri vip “freschi” non l’hanno ricevuta
Comunque credo che l’unico modo per sapere se sei ancora vip sia chiedere direttamente a loro
-
@Mostro-lll No Deduco che è circa un mese che sono vip e ho ricevuto solo un esclusiva
-
@Defias-Bandit ha funzionato, mi dice che è già usato, grazie. Comunque a Pasqua ho ricevuto la 500/100 e tralasciando le missioni giornaliere della promo di Pasqua ho solo scommesso il bonus e il versamento, non son salito di livello e non ho movimentato in maniera esagerata. Però avevo il saldo a zero, mentre quando ho ricevuto quella da 100 avevo 200 euro sul conto
-
Raga mezzo ot
Per quelli che vi sono entrati recentemente, avete puntato grossi volumi immagino
Ma in sure oppure a rating alti accettando la perdita? -
@ezioauditore456 sure principalmente ma non quelle brutte
-
@Stelio88 Stake?
-
@ezioauditore456 150-200 mediamente ma non così tanto in generale, sono livello convocato
-
@Stelio88 ma i livelli sono fissi o se non si gioca un certo volume di denaro si retrocede?
-
@Gio9876 nessuno lo sa da quel che capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet