-
@simo96s Ah, bene , avevo capito che avevi movimentato solo 300€ da quando eri vip, mi sembravo poco
-
@camice84 no nel senso che li ho movimentati ieri XD ma sono vip da lunedi eh...comunque se mi hanno fatto vip non credo si aspettino che senza ricevere promo di colpo movimento il triplo di prima
-
@simo96s
Aspetta qualche settimana e arriveranno, non serve movimentare forzatamente tra l'altro -
@rickz28 sisi grazie era solo per capire un attimo sto mondo XD
-
@simo96s troppo presto, tra una settimana, massimo due le prime promo allora, si magari meglio non movimentare troppo rispetto alla media
-
@camice84 ok perfetto grazie, beh si movimento in base a quello che trovo in giro(non è movimentazione in perdita) ora che ci sono poche partite dubito senza promo di aumentare la movimentazione anche perchè sono molto impegnato
-
@simo96s devi aspettare qualche settimana e movimentare assolutamente di più! sarà per la promo ma negli ultimi 3 giorni ho movimentato 1200 almeno
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
@thefonz da tesserato riscatti i premi a "prezzo" leggermente inferiore
Quindi meglio conservarli se hai intenzione di passare a questo livellociao mostro numero 3 , come stai?
non ho capito , tu consigli di aspettare accumulare punti e passare al livello superiore ??? giusto? -
Ehilà @giovy , bene bene, tu? ..si se possibile è meglio cumulare e ricattare a livelli alti (c'è una guida qua sul forum con tutti i vari conteggi)
-
@Mostro-lll ha detto in Sisal VIP:
Ehilà @giovy , bene bene, tu? ..si se possibile è meglio cumulare e ricattare a livelli alti (c'è una guida qua sul forum con tutti i vari conteggi)
QUELLI A DESTRA SONO I MIEI ,l'altra volta li ho convertiti in 2 euro per volta , invece mo mi consigli di accumularli sempre??
mi è successa una cosa strana adesso , giocando in sisal una scomessa me la buttata in accettazione edè rimasta cosi ,senza mai confermare o rifiutarla , pero nel riepilogo vedo questo , che dici è stata confermata?
se rifiutata come si capisce? a me non è mai capitato ,vedi nattimo -
@giovy per i points sì, ti consiglio di accumularli. Per quanto riguarda la scommessa, capita a volte che la schermata di accettazione si blocchi e non riesci a capire se l'hanno accettata o meno fino a quando non vai a vedere nella lista movimenti. Se c'è la scommessa con il codice aams, è stata accettata
-
@NinjaRaiden ha detto in Sisal VIP:
@giovy per i points sì, ti consiglio di accumularli.
e fino a che numero??
che serve accumularli ??
mai possibile io sono sisal vip ,ma non ci capisco ancora un [censored]
-
@giovy accumulali perché a parità di points, di permettono di avere un bonus superiore.
Purtroppo anche se sei VIP non sei escluso da una possibile limitazione
-
Eccome entrato tra i Vip NinjaMaledetti
-
@CacNinja welcome among us!
-
@CacNinja benarrivato! Speriamo non facciano una sostituzione con me...!!!!
-
Mmm ma ormai siamo tutti vip....
Io avevo letto che io posti erano sempre quelli quindi se qualcuno entra qualcuno esce...
Spero di sbagliarmi... -
@the-electric-one ha detto in Sisal VIP:
@CacNinja benarrivato! Speriamo non facciano una sostituzione con me...!!!!
il problema se ti tolgono non ti avvisano
-
@giovy fate i bravi ragazzi......!
-
@the-electric-one ha detto in Sisal VIP:
@giovy fate i bravi ragazzi......!
che dici electrico1 ,per i mondiali femminili o per questi under ,la sisal ci caccia un bella promo tipo natale ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet