-
@CryptoBet ricevuta anche io con bonus fino a 250€ e ho il tuo stesso dubbio ,con il 25% dovrebbero essere 1000€ non 2500€ ... credo che contatterò la chat
-
@egonero sono 2500, non contattare la chat, non sanno fare i conti
-
@Stelio88 si , me ne sono accorto proprio ora
-
PACI TI AMO QUANDO FAI COSI
io ho
La promozione è valida dal 21 al 23 giugno 2019. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice RICJUNE-VIP250 . Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 25% della ricarica fino ad un massimo di 250€ e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 18/06/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
ricarica 1000 perchè parlate di 2500
-
@marcote esatto, anche io ho la stessa e non c'è scritto ne 1000 ne 2500. penso che la loro promo sia diversa
-
@InBorghese ahahah, come la mia quindi!
-
@RikiNinja 250 diviso 0.25 fa 1000, in qualsiasi modo la vogliate mettere
-
@marcote ha detto in Sisal VIP:
PACI TI AMO QUANDO FAI COSI
io ho
La promozione è valida dal 21 al 23 giugno 2019. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice RICJUNE-VIP250 . Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 25% della ricarica fino ad un massimo di 250€ e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 18/06/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
ricarica 1000 perchè parlate di 2500
le belle notizie.....specie di venerdi....... mi fanno venire!!!!
-
Io non l' ho ricevuta perchè ho sopra le 500€ nel conto? Da quando sono VIP non perdo mai, ho ritirato sopra le 2k€ e volevo smettere di ritirare, ma se non mi colorano l'inbox di verde....non serve a niente
-
@the-electric-one io ieri ho ritirato tutto preventivamente, ma l'inbox è comunque vuoto, al momento
-
Questo post è eliminato! -
@marcote se vai in ricarica dice/diceva di depositare 2500
-
A me è arrivata la ricarica da 50, mi sento povero
-
@kiky27 Ricarica almeno 10€ entro il 23/06/2019 con il codice RICJUNE-VIP250, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 250€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua email, la Inbox o la sezione promozioni del sito.
questo mi dice dall'icona della ricarica
-
@fagus86 solidarietà, pure io
-
@Chopin Come te fino a stamattina, ho scommesso in media sui 200 300 a settimana ma nulla, ora che ho perso due scommesse ieri ho il saldo a 17 euro ed è arrivata.. Prova
-
@marcote Hanno fixati i termini, prima diceva deposita 2500 ottieni 250
-
@CacNinja Non mi è chiaro cosa dovrei provare. Provare a perderle su sisal? E come faccio a saperlo se perdono o vincono? Da lunedì a ieri ho puntato circa 700, inevitabilmente ho avuto delle vincite su sisal
-
@CacNinja sei un culone
A me ovviamente tutto grigio
-
@Mostro-lll sei stato più scaltro di me, spero ti arrivi qualcosa se non altro avrò un riscontro.....che vale meno di niente, ma nella mia testa sarà una strategia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet