-
@marcote oh si è svegliata di buon umore mamma Sisal, falle vedere cosa sai fare
-
Mado che desolazione Sisal per essere un venerdi, a parte messaggio inbox o no...anche le promo, inesistenti. Sicuramente hanno licenziato sia Paci che l'altro tizio
-
O forse è un periodo smorto e si tengono la roba buona per i primi di Agosto
-
@Defias-Bandit si possibile tutto, anche perchè a maggio mi hanno mandato 750€ di buoni uno dietro l'altro. Forse sapendo che ci sarebbe stato un pò di vuoto dopo. Però è triste
-
@VitaeTO89 paci è vivo, tranquillo
-
@marcote è amico tuo?!?!?! lo so, me lo sento, è cosi, racconta racconta!!!!!!!!!!
-
@VitaeTO89 finchè continua a mandarmi roba ogni settimana siamo best friends
-
@marcote ahahha allora sei particolarmente nelle sue grazie perchè da ste parti scarseggia il tuo best friend!!
-
@VitaeTO89 beh non è che sia un granchè il 10% del giocato in multipla, se dei 100 euro ne porto a casa una 40ina son contento visto le partite di m.. che ci sono
-
Qui neppure una cartolina dalla spiaggia.
Dalla classifica tennis tutto tace, li mortacci -
A me il solito, che non farò mai e poi mai.
a promozione è valida dal 19 al 21 luglio 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card. Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate su Sisal Casinò e Slot fino a 150€ di bonus. Le giocate non vincenti sono calcolate come la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell'intero periodo promozionale giocando al Casinò e alle Slot. Per scoprire tutti i dettagli dell'iniziativa consulta la tua Inbox.
-
@madb Con un po' di fegato sono 60€ regalati, un pensiero ce lo farei
-
@unknown97 hai ragione ma al momento mi manca . Sto sotto di 2400 euro ( causa : un conto Planet chiuso e soldi mai più prelevabili)
-
@madb what? che motivazioni hanno addotto? E' una cifra abbastanza grossa da far intervenire un avvocato
-
@unknown97 Non avevo ancora aperto il mio conto gioco personale. Giocavo in società con questa persona, ovvero mio zio ( senza sfruttare bonus o altro) Lui è morto improvvisamente, 5 giorni dopo il conto era bloccato. Li contatto e mi dicono '' Il conto è bloccato perchè il titolare del conto è deceduto, lei sicuramente sarà un parente, se vuole possiamo accreditare la somma dovuta su Conto corrente, diversamente i soldi andranno all'erario''. Mio zio era abbastanza giovane, in salute, mai e poi mai avrei pensato morisse improvvisamente. E non aveva un conto corrente, solo postepay, etc. Loro si sono comportati bene ma purtroppo quei soldi andranno all'erario. Non ho dormito per una settimana... anche perchè avevamo depositato pochi giorni prima
-
@madb Mi dispiace per tuo zio, ma non hai provato a farti assistere da un legale? Mi sembra improbabile -e francamente iniquo- che gli eredi possano vedere sfumare la liquidazione di un conto per il solo fatto che il de cuius non avesse intestato un conto corrente
-
@unknown97 in quel caso dovrei poi dividere la somma con zii e parenti vari che non frequento ma che pretenderebbero eccome la ''loro'' parte. Un incubo :|
-
Riguardo il rimborso delle giocate sulle multiple, l'importante è piazzarle entro il 21 giusto ? non conta quando giocano gli eventi?
-
@camice84
Per le promozioni sul giocato normalmente basta piazzare la giocata, il bonus è sempre arrivato dell'importo corretto -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet