-
c'è anche da dire che ultimamente stanno un pò cambiando le regole (almeno penso)..
ad esempio a me non era mai successo di ricevere promo su scommesse sportive con quota minima pari a 3 (scorsa settimana), se non in multipla.
cosi come questa settimana la promo era esclusivamente su scommesse contenenti esclusivamente partite di calciop.s. la prossima volta per comunicare eventuali errori mandate una mail a sisalvip. oltre a risolvervi il dubbio, i gentili operatori Sisal vi accrediteranno un bonus di 10-25 euro per ringraziarvi. a me è successo due volte
-
@domenicodaniele a me capitò già mesi fa
-
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
@Chopin puoi postare l'intero messaggio promozionale?
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card "AUGUSTVIP CASLOT". Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate sui giochi Casinò e sulle Slot fino a 250€ di bonus. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell' intero periodo promozionale giocando alle Slot. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/08/2019, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Se scrivo una mail oggi dici che mi risponde qualcuno del team vip o sono al mare?
-
@Chopin Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
comunque sembra anche a me un errore! male che va potrai lamentarti dell'inesattezza della mail promozionale. quelli di sisal sono sempre molto comprensivi -
@domenicodaniele
Se non sbaglio sono in ferie -
Cioè ci saranno da giocare 100€ nei virtuali e 500 alle
Slot sulle prossime missioni? -
@CappelloDiPaglia esatto
-
@CappelloDiPaglia
98 scommesse e 2 virtuali per la precisione
500 slot e/o quick games! E nei quick games c’e Anche il blackjack se non sbaglio.. il rischio dovrebbe essere minore -
@CappelloDiPaglia anche tu se non sbaglio sei nel club del dubbio sulla CASLOT vip io già ho segnato -125 scaramanticamente
-
@rickz28 secondo me potete stare tranquilli si chiama CAS SLOT, sarà un refuso il fatto di doverlo giocare solo sulle slot
-
@marcote
Anche secondo me ma nel dubbio conto di aver guadagnato meno così mi impegno di più per quello che considero il minimo mensile per essere soddisfatto -
@Chopin Assistenza ha confermato anche casinò live, no problem man
-
ragazzi, la promo ondata slot è per tutti oppure è una esclusiva povery?
Non vorrei essere stato devippato durante la promo vip -
@kengim Per tutti le slot, non mi sembra sia mai stata un'esclusiva
-
Per la missione di oggi come già si sapeva ci sono i 500 euro bestemmiosi alle slot e/o quick games, sui quick games è presente la Roulette Lounge, secondo voi è valida?
-
@CappelloDiPaglia beh è un quick game quindi presumo proprio di si , ma cmq non è live quindi che ci fai?
-
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia beh è un quick game quindi presumo proprio di si , ma cmq non è live quindi che ci fai?
Semplice 500 puntate da un euro sul rosso statisticamente dovrei riprendere i miei soldi 10 euro piu 10 euro meno
-
completata la missione 500 Quick game con un onestissimo -9, ma ora mi sorge un dubbio atroce... i t&c riportano (ovviamente non ero stato attento alla cosa) "mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2)." QUindi tutte le giocate effettuate prima delle 2 di stamane non contano....dalla cronologia l'ultima giocata è alle "13/08/2019 01:01 AM" (che corrispondono alle 3 di stanotte)
purtroppo avevo solo quel momento per giocare perchè sto partendo per le ferie...
-
@Gigabyte non ho capito a che ora hai giocato tu..
-
@Gigabyte è come li hai giocati? -9 è ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet