-
@CappelloDiPaglia secondo me non dicono niente anche se le metti basse, in ogni caso si puoi metterle tutte uguali ma anche quello non è troppo antisgamo allora
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia secondo me non dicono niente anche se le metti basse, in ogni caso si puoi metterle tutte uguali ma anche quello non è troppo antisgamo allora
Per lo più pensavo di farne 5 da 5 con tipo 3 eventi a multipla a quota 1.3 - 1.4 a partita senza coprirne manco una statisticamente 1-2 dovrei vincerle,
Stesso discorso feci per la promo di goldbet all'epoca da 200 euro anziche farne una multipla da 200 ne ho fatte 20 da 10euro ciascuna quota 1.3-1.4 ad evento e sono uscito con 238 euro in attivo.
Qualcosa di calcio la capisco si potrebbe fare tranquillamente. -
@Ezio00 In ogni caso per l'antigubbing investo molto ma ovviamente è soggettivo, ad esempio ieri anziche prendere tutti gratta e vinci da 50 centesimi ho preso un miliardario da 5 e 5 euro gli ho giocati al bingo in un unica partita alla fine ho ripreso e raddoppiato i soldi che ho investito, ma anche se avessi perso, per 10 euro non ci fa nulla.
-
@CappelloDiPaglia con 5 da 5 non completi la missione
-
@angelbet ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia con 5 da 5 non completi la missione
Come no?
Effettua almeno 5 scommesse sportive in multipla (contenenti almeno 2 avvenimenti di qualsiasi importo). Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche. -
@angelbet ci sono 2 livelli di promo, lui avrà quello più basso
-
-
@domenicodaniele Posso chiederti come hai intenzione di fare la missione finale per assicurarti tranquillamente i 1.000 Sp necessari? Perchè vorrei farla e capire il budget necessario
-
@Gigabyte io devo ancora ricevere l'inbox , mi son rotto le [censored] e ho ricaricato ieri
-
@Gabrx o fai 1000 in doppia a quota 2 quindi con 2000 totali in gioco circa, oppurr 500 in quadrupla a quota 2 quindi con 1000 totali in gioco
-
@Gabrx non farla, se non trovi sure non farla perchè devi investire una caterva di soldi per manco 30 euro di guadagno
-
@Ezio00 perchè buttare 30 euro di guadagno se non si hanno problemi di liquidità....
-
@Defias-Bandit perchè, intanto,buttare 2000 euro su una partita, se non hai la profilazione, è un suicidio e inoltre io, personalmente, non mi fiderei a giocarne 2000 con conseguente bancata che può succedere la minima cosa e ci perdi un botto...
Questo è solo il mio pensiero eh, chiaro che uno come @CappelloDiPaglia che ne fa 10 al giorno di sure da 2000 se ne frega ahah, dico per gente come me -
@Stelio88 Grazie mille segno il messaggio
@Ezio00 Solo l'ultima missione mi porta il bonus a 400€, la liquidità la ho, una multipla da 1k euro l'ho fatta varie volte non ho problemi, anche se fosse potrei fare la quadrupla da 500€ (sicuramente farò questa)
@Defias-Bandit Infatti, 30 euro perchè lasciarli. -
@Ezio00 nessuno spara puntate da 2k in singola, si fanno molteplici schedine identiche con importi più bassi che vengono accettate in automatico dal sistema. Per il resto è il solito discorso: se si ha la possibilità si sfrutta tutto al massimo (in modo consapevole).
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@Defias-Bandit perchè, intanto,buttare 2000 euro su una partita, se non hai la profilazione, è un suicidio e inoltre io, personalmente, non mi fiderei a giocarne 2000 con conseguente bancata che può succedere la minima cosa e ci perdi un botto...
Questo è solo il mio pensiero eh, chiaro che uno come @CappelloDiPaglia che ne fa 10 al giorno di sure da 2000 se ne frega ahah, dico per gente come meDiciamo che prima di arrivare a certe cifre mi sono coccolato abbastanza i vari book principali, le sure che facevo all'inizio erano più basse pian piano aumentavo la dose quando ero sicuro di poterlo fare, adesso le scommesse che faccio quasi quasi manco in accettazione vanno, per farti capire che se parti sparato è ovvio che il book in questione ti trancia le gambe.
-
@Defias-Bandit si alza il limite ma non è infinito, a meno di partite di ultracartello che allora li prende vari k, però i 250 in singola spezzandoli a 400 arrivi di solito
cmq scandaloso che non è ancora arrivato l'inbox della ricarica e scadeva oggi XD
-
@simo96s io ho ricaricato e mi è sparito il messaggio nella sezione ricarica. Premetto che non ho ricevuto l'inbox e in assistenza VIP mi hanno detto che posso sfruttare quella promo solo se ho ricevuto mail o inbox. Vedremo che succederà.
-
@Mathew si vediamo, a un altro hanno detto che poteva già ricaricare, però se avevi la stelletta in teoria te lo dovrebbero dare, inbox o no, per quanto riguarda la mail io non le ricevo mai da sisal, comunque dubito che vadano a controllare persona per persona se hai ricevuto solo il codice o anche la mail XD
visto che la stelletta l'abbiamo ricevuto sempre meglio provare, non si perde nulla -
@Mathew io avevo la stella nella sezione ricarica e nessun messaggio, ho ricaricato il 24 o 25 ed oggi è arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet