-
@Gabrx se nei t&c della promo non è vietato, puoi prelevare
-
@God-is-dead direi di si
-
@VitaeTO89 no,ho appena notato che ci sarebbe anche la quantum che ha un solo 0(a differenza dell'American),però gli importi a 25€ per gettone sono troppo bassi in entrambe
-
@federico60 Umh giusto ma prelevare 1k per poi depositarne 1k non rende completamente sospetto? Può essere anche che non mi assegnino il bonus
-
@God-is-dead quindi l unica cosa é nella quantum fare una rf 500/150 vista la giocata max di 500, giusto?
-
@luca-lmqk
Si ma sono entrambe pessime roulette, io penso che salterò mettere 25 alla volta fino a 1000 o 500 è impensabile -
@rickz28 vero, però magari un 100/30 o 150/45 si puo fare per non sprecarlo
-
@luca-lmqk esattamente,bisognerebbe capire se(è da un po' che non sfrutto questo genere di promozioni)il tasto del raddoppia può aiutare o meno,perchè se ricordo bene veniva usato solamente per raddoppiare la puntata del round precedente(opinioni ed esperienze al riguardo sono ben accette )
-
@Gabrx l'ho fatto un po' di volte e non mi hanno mai negato il bonus
-
@God-is-dead ho provato e mentre punti se clicchi x2 ti raddoppia tutte le puntate nel tavolo
-
@God-is-dead vero, ma non ho Snai incredibilmente, è uno dei pochi book "famosi" che non ho fatto xD magari mi butto sull'american a doppio zero e vedo di tirarci fare un 50€ anche solo con metà bonus.
-
@luca-lmqk Perfetto,secondo me in questo modo è effettivamente sfruttabile(500-425-25)se vinci continui e lo rifai altrimenti ti fermi,non ho altri idee al momento->250x2 200x2 e poi aggiungi i restanti
-
appena fatta. fortuna che mi stavo salvando le puntate preferite perché ho controllato il limite solo sul book 2 e mi dava 1000 su rosso nero mentre sisal vuole 500.
Salvatevi le puntate e andate sul sicuro -
@God-is-dead è sulle giocate non vincenti, come fai a giocare 2 volte 500 euro
-
@rasky87 mi sono espresso male,la seconda volta devi giocarne 1000
-
@God-is-dead ma non puoi giocarne 1000 perchè il massimo è 500 nella quantum
-
@Stelio88 non l ho mai fatto, dove si salvano?
-
@luca-09 con la stellina salvi quello che c’è sul tavolo. Puoi anche fare un po’ alla volta
Ricordati di togliere tutto dopo -
@Stelio88 infatti è quel ricordati di togliere tutto che mi preoccupa un po in fase di preparazione
-
@luca-09 hai completamente ragione,scusate ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet