-
@God-is-dead ok mica sai perché per mantenere il mio livello vip serviva tipo 1.000 sisal pointer accumulati sto mese e io tipo l ho superato di parecchio e nn sono aumentato di livello? Mi aumentano il 1 dicembre?
-
ragazzi, io ero stato declassato ma ho ricevuto lo stesso questa offerta VIP, che dite deposito?
-
@luigiback certo,il rinnovo dovrebbe essere alla fine del mese ma aspetta risposte anche da ninja più esperti(è il primo mese pure per me da vip)
-
Per chi avesse i punti e volesse convertirli, utilizzando lo sconto black friday, in un bonus da 100 euro, vi conviene farlo non richiedendo 1 bonus da 100 (37500 punti) ma 5 bonus da 20 euro (7350x5 = 36750 punti). Così facendo risparmiate 750 punti
-
@Nic931 Il bonus black friday può essere richiesto solamente UNA volta, lo dico a tutti. Perciò selezionate prima quello dal valore più alto. Non 5 bonus da 20€
-
@Gabrx ma che buoni sei riuscito a riscattare?
Io vedo al Max 5€ bonus scommesse anche se con i punti e liv posso riscattare i 20€ normali -
@Gabrx eppure ho letto tutto attentamente. Evidentemente non troppo Grazie per la precisazione
-
@Gabrx p.s. ho ricontrollato ma non trovo da nessuna parte questa regola. Dove sta scritto?
-
@brick17 Solamente 5€ per me, ho preso quelli meglio di nulla. @Nic931 Non c'è scritto nulla, semplicemente quando scegli un buono tutti gli altri non sono più selezionabili e l'offerta compare con un messaggio di ringraziamento
-
@luigiback se carichi 1000k ti fanno una statua (e poi un controllo della finanza), altro che promo black friday
-
Buongiorno, quindi converrebbe prima scaricare i punti a disposizione con la promo del risparmio e poi depitare 500€ per ricevere 50.000 SP (equivalenti a 100€) corretto? Oppure stanotte ha portato altri consigli? Grazie.
-
@ilmemole Dato che puoi acquistare 1 solo bonus scontato, e dato che i giorni in cui lo puoi fare sono il 29/11 e il 2/12, conviene farlo il 2 dicembre dopo aver ricevuto i 50k. Correggetemi se sbaglio
-
A me è arrivato addirittura due volte ahaha
-
@Ezio00 anche a me
-
-
@Gabrx io ho scelto il buono da 20 euro. E potrei selezionarne anche un altro (mi dice solo punti insufficienti)
-
@Nic931 ma te lo ha scontato?
-
Fatemi capire bene,conviene aspettare domani per ricaricare ed ottenere i 50.000 sisal points,l'1 dicembre si può applicare lo sconto del 30% sui buoni fino a 5€ e successivamente(per chi ce l'ha)il 2 dicembre si può applicare lo sconto per i vip sempre sull'acquisto dei sisal points,corretto?
-
@brick17 sì. Poco più di 7000 punti. Adesso mi mancano i punti, ma potrei tranquillamente selezionarne un altro
-
@brick17
Io l'unica limitazione che vedo è la mia mancanza di punti per poterne riscattare un altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet