-
@3Isabel0 l'alternativa era il calcio femminile inglese...
-
@Mr-Blonde grandi risposte e dove trovarle
-
@Ezio00 spammare non è buono, mai
soprattutto non ne vedo la necessità -
@Ezio00 anche se sono scelti a caso ci sono molte più persone che aumentano i volumi per cercare di entrare e ci riescono. Quante persone in più stanno chiedendo come si fa a diventare vip?
E poi questo thread è sempre su perché molti hanno un’ansia incredibile inutilmente -
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde grandi risposte e dove trovarle
Inutile cercare di argomentare con chi non vuole (o non può proprio, forse) capire
-
Ok mi eclisso, siete troppo powerful
-
@Ezio00 sarebbe meglio limitarsi che farsi limitare
e ho già detto troppo -
@Mr-Blonde Oh ma potrò decidere per me stesso? Ahah
So benissimo che vado incontro a morte certa con le mie strategie ma scusate eh...A settembre avevo 600 euro, con una cifra così fai 50 euro di Mb puro al mese (forse), nel giro di due mesi e mezzo ho fatto 1400-1500 euro di profitto
Ora
Secondo voi è meglio fare su 1500 euro in due mesi con vari limiti o 1500 in 30 mesi (quasi 3 anni) con poche limitazioni?
Ricordatevi che ho 19 anni e sono una matricola universitaria, non un 30enne con un lavoro da boh 1500 euro al mese
Voi lo fate per hobby, io per fare soldi vedetela così -
@Ezio00 se la tua scelta influenza la mie no
(ho 22 anni anche io)
e poi che cosa te ne viene se spammi sul forum? non critico le tue strategie di guadagno perchè non mi interessano, magari tienile per te se funzionano -
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde amen, allora dovrei bestemmiare dietro alle migliaia di novizi che in sti anni hanno bruciato promo?
Che poi [censored] santo con sto spam, i miei messaggi rispondono alla discussione o alle domande di altri, tu piuttosto che vai sul post dei guadagni a scrivere "e uno" " e due" non spammi?
@Stelio88 non importa che io ti creda o meno, ho pensato a dodicimila modi per sfuttare quelle promo e non ne ho cavato un ragno dal buco oltre al fatto che chiunque su questo forum classifichi promo con condizioni assurde non sfruttabili, hai scoperto dei magheggi clamorosi che ti devo dire? Bene per te, io non riesco a scoprirli -
@Ezio00 dici che sei contento per quanto guadagni ma poi se finisce tutto amen
stiamo spammando anche noi qua finiamola -
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia Non so se sbaglio qualcosa, ma a Me il Calendario dell'Avvento non c'è. È una Card oppure sta nell'Inbox?
Ti avvisano nell’inbox e poi appare la card da accettare
-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde nemmeno io ho nulla, di solito però le promo per festività arrivano quasi a tutti mi sembra
Fate pubblicità al sisal vip in ogni angolo del web, non potete sorprendervi se poi le promo arrivano a pochi
This. Anche nel thread guadagni Novembre.. a questo punto mettete una guida
-
Nessuno che mi sa dire se la ricarica va fatta normalmente? Codici notifiche, nulla?
-
@Gabrx nulla, basta solo ricaricare
-
@Gabrx falla solo dopo aver attivato la card presente nel calendario. Nessun codice da inserire
-
1 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card e che effettueranno una ricarica verrà riconosciuto un bonus pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 50€. La ricarica potrà essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo una ricarica, la più alta effettuata nella giornata in corso.2 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate su Sisal Casinò e Casinò Live fino a 100€ di bonus. Su Sisal Casinò le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo3 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card e che giocheranno alle Slot Age of the Gods, Age of the Gods: Fate Sister, Age of the Gods: Furious Four, Age of the Gods: God of Storm, Age of the Gods: Goddess of Wisdom, Age of the Gods: King of Olympus, Age of the Gods: Medusa & Monsters, Age of the Gods - Mighty Midas, Age of the Gods: Prince of Olympus, Age of the Gods: Ruler of Olympus, Age of the Gods: Ruler of the Sky verrà riconosciuto un rimborso del 20% delle giocate non vincenti effettuate fino a 100€ alle Slot in promozione. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).4 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card e che giocheranno alle Slot e Quick Games a tema natalizio per un importo totale di almeno 100€ (Jingle Spins, Christmas Jackpot Bells, Gioie Natalizie, Jingle Up).Ai fini del completamento della promozione dovrai giocare almeno 25€ a Jingle Spins almeno 25€ a Gioie Natalizie almeno 25€ a Jingle Up e 25€ a Christmas Jackpot Bells. Su Sisal Casinò le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Per coloro che giocheranno gli importi richiesti ai giochi indicati verrà riconosciuto un bonus pari al 15% delle giocate effettuate fino a 50€ di bonus.5 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate da mobile e app su Sisal Casinò, Casinò Live, Quick e Slot fino a 100€ di bonus. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo6 DICEMBRE
Ai clienti che aderiranno alla Card e che giocheranno alle Slot Kingdoms Rise Sands of Fury, Kingdom Rises Guardians of the Abyss e Kingdoms Rise un rimborso del 20% delle giocate non vincenti effettuate fino a 150€. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).7 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate sui Quick Games fino a 100€ di bonus.8 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verranno accreditati entro il 9/12/2019 1000 Sisal Points. -
@Gigabyte in pratica sono buone solo quelle del 2, 5 e 8
-
@Gigabyte socc bomber da dove le hai tirate fuori ste perle?!?
Comunque io a vederle così penso 3-4 siano profittevoli sulla carta alle slot son sfigato quindi manco ci provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet