-
@Ezio00 me ne andavano bene anche "solo" 50€ eh
-
@Ezio00 madò l'hanno mandata pure a me che ho prelevato tipo 1500 euro in due giorni... avevo un botto di soldi sopra
Grazie sisal!
-
@Ezio00 @cinghiale Nulla ricarica vuota. Peccato 150€ netti sono veramente un bel regalo, contento per voi comunque!
@God-is-dead Domanda, hai un prelievo in corso? -
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@God-is-dead nessuna fregatura, è easy stavolta
@Gabrx ci perdi anche di meno, io ci ho guadagnato 20 euro l'ultima volta grazie a alcuni cambi quota haha
@CappelloDiPaglia non è detto, se uno sa un minimo di poker e il super non va malissimo puoi uscirtene con 17-20 euro persiMolto Probabilmente sono 30€ persi
-
@Gabrx si ma l'ho effettuato dopo
-
@Ezio00 questi sono i bei regali per natale hahah
-
Ovviamente la ricarica da 750 euro per 150 bonus vale anche per la ricarica della promo di natale vero ?
In pratica ricaricando 750 con il codice si hanno i 150 euro e la ricarica della missione polo nord completata .... -
dico bene ?
-
@fabrycom365 corretto
-
@Gigabyte grazie
-
@Ezio00 dove si vedono i bonus ricarica? Arriva un messaggio in inbox?
-
@conandre no vedi una stellina nella sezione ricarica affinanco ai metodi di pagamento validi
-
occhio che al superenalotto bisogna giocarci da app
-
per il superenalotto conoscete accorgimenti da prendere per limitare le perdite? (immagino non ci siano, ma chiedo lo stesso)
-
@zanza l unico é avere una bella bdc e vincerlo hahaha
Controlla le card per vedere se ci sono promo cumulabili
Edit: non ci sono promo cumulabili -
@conandre Ricarica almeno 10€ entro il 22/12/2019 con il codice SPORTVIP-XMAS150, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 150€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
Avevo già 5000 e passa euro viste le mie 29 sure di fila vinte, questi di sisal i soliti ingordi
-
@simo96s Altre versioni:
Ricarica almeno 10€ entro il 22/12/2019 con il codice SPORTVIP-XMAS250, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 250€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito. -
per il poker vanno bene i twister? Son sit n go ma rientrano nei tornei sec me.
-
per il superenalotto conoscete accorgimenti da prendere per limitare le perdite? (immagino non ci siano, ma chiedo lo stesso)
Non dovresti giocare il superstar, diminuisce ulteriormente il RTP di un gioco già di per sé decisamente iniquo. Ma questo vale su numerosissime giocate, su poche combinazioni vale solo la fortuna.
-
@zanza gioca 20 schedine da 1€ così aumenti le possibilità di vincere il premio immediato da 25€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet