-
@Black si io ero vip prima dell'estate, poi mi hanno devippato e da ottobre sono di nuovo vip
-
@3Isabel0 ti mandano proprio di nuovo il messaggio?
-
@Black no niente messaggio
-
@Black niente messaggio, ricominci a ricevere le promo con la stellina e basta.
-
avete ricevuto i 150 dell'ultimo giorno di avvento?
-
@Sim1985 Io non ancora
-
@Sim1985 not yet, ma in casa sisal sono tutti in vacanza, dubito li vedremo prima di lunedì.
-
Classifica CAPODANNO 2020 dal 28 al 05. Risulta targata VIP ma non capisco se è globale, il montepremi complessivo è 50.000€ ma essendo diviso in 3 classifiche i premi non sono altissimi se non per i primi
-
@Gabrx Mood Natalizio:
"Oddio Sisal,una promozione sulle classifiche per ludopatici,no ma non dovevi disturbarti,era proprio quello che volevo dico sul serio,grazie mille davvero..." -
@Gabrx le spacciano per vip ma le hanno sempre tutti
-
@simo96s Peccato forse per soli Vip poteva essere profittevole anche un minimo
-
@Gabrx te la giochi il 5 con gli anticipi, il moltiplicatore e si spera la promo vip del weekend
-
Ma in base a che condizione si entra nei diversi gruppi? Ci sono 3 classifiche diverse..
-
-
ragazzi le classiche promo del sabato non ricordo se siano cumulabili o meno.
se vinco alle slot devo calcolare la vincita netta o casinò e casinò live non include le slot? -
Raga si puo essere sisal vip da limitati alle scommesse? Dopo quasi 1 anno mi hanno mandato nell'inbox la classifica vip di capodanno...sara un bug ?
-
@Ninja1994 cos hai fatto per farti limitare da sisal? nel forum quasi nessuno dice di essere limitato da loro
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 cos hai fatto per farti limitare da sisal? nel forum quasi nessuno dice di essere limitato da loro
i veri pro lo sono XD. cmq da un bel po limitano molto facilmente chi fa surebet
-
@luca-09 sei rimasto molto indietro carissimo, Sisal limita eccome ormai.
-
@Ninja1994 alla fine ai non limitati da 250 in su manda dal quotista, ai limitati sarà da 10/50, alla fine perchè no? Tanto alla fine sono [censored] tuoi fartele accettare dal quotista XD Però in realtà ste classifiche mi pare di ricordare che li mandano a tutti quelli che sono stati vip, penso abbiano la lista dei vippati nel tempo e a tutti mandano queste qua e ogni tanto fanno ripescaggi nei vip attivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet