-
@TonyBo anche a me manca l'ultimo
-
@Ezio00 devi anche ricaricare stando a quanto scritto sopra, io ho letto di corsa stamattina i termini e non so darti la certezza
-
@Ezio00 a quanto ho capito io dovrebbe essere così ma attendo anche io conferma...
Son fuori e torno sta notte a casa please tenetemi aggiornato -
-
-
@Mathew sempre belle le risposte a promo scaduta
Grazie comunqur per aver chiesto -
@luca-09 sì la solita confusione. Tu immagina che nell'inbox la promo di san valentino riporta come data di arrivo il 6 febbraio. Penso lo sia a tutti
-
Questo post è eliminato! -
@Mathew ormai fatta, 500 perchè ho aggiunto i 100 per fare i sisal points, ho vinto su sisal tanto quindi non ho problemi di rimborsi vari
-
@Ezio00 ok quindi RF 500/100. Ora mi è tornato a funzionare il link
-
ma solo a me niente promo di s.valentino? mi è arrivata quella sul casinò live
-
-
@Mathew Cosi facendo, partecipiamo sia alla Missione di S. Valentino di oggi più la Card nel Programma Fedeltà? Grazie.
-
@Temibile non sei l unico, di solito queste a missioni mi sembra le riceva piu gente rispetto alle esclusive settimanali ma qualcuno lo saltano comuqnue, sta volta é il nostro turno
-
Sisal roulette francese si riferisce alla offline, corretto?
-
@ilmemole In RF 500/100 sì ma ho inviato una mail al team vip, vediamo se rispondono entro oggi. Resta ambiguo solo quel fatto di giocare "almeno 50€ su tutti i giochi del casinò Live"
-
@Mathew Ah ok perfetto, allora attendo, Grazie.
-
Non ho capito, perdonatemi: state facendo una rf 500/100 piuttosto che una rf 400/100 per 1000 sisal point (nemmeno 2€), rimettendocene di più a causa del peggioramento dell'RF?
-
@clint sì
-
@Mathew Ricapitolando, se volessi partecipare soltanto alla Missione di oggi di San Valentino, posso giocare 100€ in modalità Normale e basta su Roulette Live? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet