-
@Gigabyte ho visto ora che poco fa é arrivato il messaggio nell inbox con i t&c completi.
Fino a prima nelle info nella sezione ricatica non era specificato se contavano le scommesse precedentemente piazzate o no e da questa mancanza di dettagli sono sorti i nostri dubbi. Ora comunque che abbiamo i t&c é tutto risolto -
@luca-09 Quindi semplice Rf 170/50?
-
@ilmemole si esatto, devi prima fare la ricarica
-
Nelle Rf povery sicuramente le scommesse piazzate prima del periodo promozionale che terminano nello stesso periodo non contano, quindi credo sia lo stesso anche per quelle VIP...
-
@TheHawk non é cosi, come avevo scritto prima in alcune rf dicono ti contare tutte le vincite indipendentmente da quando sono state piazzate, altre come questa dicono di contare solo quelle piazzate nei giorni giusti
-
@luca-09 e da cosa lo capisci ??
-
@TheHawk vorrei capirlo anche io visto che non ricevo una rf da sisal da piu di un anno e ho delle partite che terminano domenica, devo aspettare l'esito e contare la PN o no?
-
@marcote no non serve, questa notte c erano dei dubbi perchè non avevamo i t&c completi ma ora ci sono ed è chiaramente scritto che contano solo le scommesse piazzate dopo la ricarica
-
@marcote se vai nell ultima guida delle RF sisal povery cita espressamente che giocate che si concludono nel periodo promozionale, ma effettuate prima NON contano nel computo della posizione netta qui ad esempio, nelle VIP non mi è mai capitato quindi non posso dirlo con certezza, ma perchè ci dovrebbero essere regole diverse??
-
E se per estremizzare uno si fa le sure fino a domenica, ricarica domenica pomeriggio e si fa la rf sul posticipo? dovrebbe andare se valgono le scommesse dopo la ricarica
-
-
potete darmi conferma? ho ricevuto RF fino a 100
ieri per la promo san valentino ho giocato una partita che è stat gicocata ieri sera
ho depositato 200 ed impostato una classica RF 334/100 che si gioca il 16 e con questa promo dovrei essere ok giusto?
inoltre il deposito di questa promo e la sua giocata dovrebbero essere considerate valide per ottenere il cioccolartino di oggi, il deposito da 50 e la giocata da 100 per la promo san valentino, giusto?
-
@marcote a sto punto conviene fare come dico io almeno guadagni un po' con le sure di sicuro
-
Perché io non l’ho ricevuta?
-
@Charlie-HB Tutto giusto
-
Secondo voi la ricarica da 50 per la missione di oggi può valere anche per ottenere l'ultimo cioccolatino? Mi rispondo da solo, ne metto 60 e taglio la testa al toro
-
@Lunas devi farla da 100 la ricarica per la promo rf
-
@simo96s ma quale promo rf?
-
@Genzer10 è da stamattina che ne parliamo ma dove vivi ahah
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet