-
@Gabrx fra, su che roulettina la fai?
-
@Ezio00 French roulette vorrei farla, o anche una partitina su BJ da 700€
-
Un book affidabile con le due roulette? So che molti book con l'evolution sono un po' permalosi con il live
-
@Gabrx so bene in che topic siamo, solo non capivo di quale altra promo stavate parlando e che fosse abbinabile a questa promo VIP Evoultion Gaming
Comunque la french è la più conveniente probabilmente, per il fatto della partage
-
Va bene la French roulette per la promo evolution?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi,avevo letto qualche giorno fa in questa discussione che i sisal points sarebbero scaduti il 31/03,si sa qualcosa di più a tal proposito?(giusto per intenderci è la solita scadenza che poi verrà rinviata oppure c'è da preoccuparsi veramente?),grazie per eventuali chiarimenti
-
Qualcuno di voi usa lapp di sisal per fare la promo ?
Ogni roulette che apro a me da playtech -
@brick17 quelle nuove da come è scritto nell inbox non sono ancora presenti nell app
-
@brick17 se intendi quella con evolution gaming devi entrare nell'inbox e trovi il link per giocare da mobile
-
@brick17 Puoi solamente utilizzare il sito da mobile in quanto l'app ancora non ha implementato alcuna roulette in promozione
-
Grazie ragazzi... azz allora sarà un po’ dura sapete se in queste nuove roulette si può salvare la puntata?
Ero bello abituato con app sisal e pc...
Le altre app fanno schifoScusate ma son solo col cell fino a sta sera
-
Uqgliu scusate ma la nuova promo quella del provare in esclusiva le nuove roulette, è fattibile?
Non sono roulette esclusive di sisal? -
@Melonida Non sono esclusive Sisal
-
ragazzi, mi potete spiegare come bisogna giocare esattamente, faccio poche volte le offerte casinò quindi non sono molto pratico. grazie
-
che book avete usato per contropuntare?
-
@Ezio00 personalmente ho visto che eurobet mi ha rifiutato puntato solo perchè dopo un po aveva fatto il log out automatico ma da allora ogni volta rifaccio il login e subito la puntata live e non mi è piu successo di avere puntate rifiutate quindi per ora lo reputo affidabile se si sta attenti a questa cosa
-
la promo VIP si può fare sulla roulette live? grazie,
-
@Sauron bisogna farla live
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet