[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€ + rimborso 10% fino a 50€ (4 settimane)
-
@Davide ma io ho piazzato anche il bonus insieme al deposito, cioè una scommessa da 237.5
-
@Davide cioè non ho capito se possono fare qualcosa per la scommessa perché ho utilizzato saldo bonus e nella mail c’è scritto che non potranno essere erogati bonus
-
@Bohdan non importa, una volta puntato non lo possono annullare.
-
scusate ma nella guida è scritto che dai 37.5€ iniziali si guadagnano circa 35€, dai 12.5€ il guadagno è variabile, e dai 50€ a settimana per 5 settimana si guadagno circa 10/20€...
ma sono circa 10/20€ a settimana non in tutto, quindi potenzialmente si può guadagnare 50/100€ dalla seconda fase -
mi hanno riattivato il conto è riammesso alle offerte, non so perché abbiamo fatto sta cosa ma va bene lo stesso
-
Buonasera, non sono riuscito a verificare il conto durante la registrazione. Posso procedere lo stesso o rischio di non ricevere il bonus?
-
@zappia97 puoi procedere lo stesso, chiaramente dovrai comunque verificarlo
-
una domanda, ho cercato e nn ho visto sia già stata posta.
Se scommetto per avere il bonus, che viene erogato solo in caso di perdita, nel caso invece in cui io vinca perdo la cifra che mi da l'oddsmatcher, quindi devo sperare di perdere così ho il bonus, se invece vinco 1 scommessa per le 5 settimane l'unico bonus che ho è quello di benvenuto.
Sto ragionando bene? -
@Zatrix no, la cifra che guadagnerai sarà la stessa sia che tu perda sia che tu vinca le scommesse, leggi la guida riguardante le scommesse con rimborso in caso di perdita
-
@nize grazie, la leggerò. cmq ho fatto , ho vinto la scommessa e ho ricevuto il bonus lo stesso.
-
buonasera, non ho capito quale passaggio della guida devo seguire se voglio sbloccare solo il bonus della fase 1. Una volta depositati i soldi e ricevuto i 37.5 (+12.5) cosa devo farci?
-
@mattemettiu dovrai fare un punta banca in BR da 37,5€, i 12,5€ potrai giocarli liberamente su ad esempio una slot
-
grazie @Chomp96
-
Purtroppo questa settimana non trovo nessuna quota RF sull'oddsmatcher. Stavo pensando di uttilizzare il dutcher, ma secondo voi con una puntata sul secondo book intorno ai 500 euro rischio che non mi venga accettata? Il book in questione sarebbe bwin
-
Per ricevere i 50 euro iniziali si deve depositare 200, così da avere 37,5 come bonus da potere subito puntare e bancari, e 12,5 cui cui vincita sarà fortuna, fin qua dovrei esserci.
però poi dice di giocare 500 così in caso di perdiamo possiamo avere il massimo del rimborso (50 euro), ma se io non volessi fare questa parte del bonus per motivi di budget, in questo caso ho guadagnato i 37,5 iniziali, però poi i 200 depositati non li posso prelevare, quindi dovrò fare una puntata e mancata con 200 su Sisal, così da avere, nel caso di vincita Sisal, la possibilità di prelevare, nel caso di vincita betfair, i soldi prelevabili di betfair.
Giusto?
-
@Alessandro02 si, giusto
-
@Chomp96 se dovessi fare un punta banca dei 200 + 37.5 di bonus, perderei la fase rimborso?
-
@mossdan no, non la perderesti, ma almeno per la prima settimana se quella scommessa dovesse risultare vincente ne sballeresti la posizione netta e non potresti farne appunto la prima delle 5 settimane promozionali, non è comunque un problema grave
-
@Chomp96 perderei 12.5€ (cioè la differenza tra i 50 di rimborso e i 37.5 di bonus) oppure 50€ interi di rimborso?
-
@mossdan non ottieni il guadagno che ti da una giocata in rf 500/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet