[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€ + rimborso 10% fino a 50€ (4 settimane)
-
@Davide ,?
-
@osee se la settimana ti sta per scadere, si, evita, in generale con percentuali di rimborso così basse è difficile trovare rf buoni in questo periodo senza competizioni tra club importanti
-
@Chomp96 E PER QUANTO RIGUARDA IL BONUD DI 37 EURO CHE SCZDE TRA 4 GIORNI?
-
@osee quello puoi giocarlo ora con un semplice punta banca a rating alto in br
-
ma hanno cambiato la benvenuto? se vado sul sito è fino a 40€...
-
@homer75 no, ma devi registrarti dal nostro link per avere il bonus della guida
-
@Davide ah ok perchè ero confuso in quanto se clicco sul link mi dava 50€ mentre sul sito 40€ ok apposto grazie
-
Entro quando dalla registrazione bisogna effettuare il deposito
-
@gabrieldap hai tempo 15 giorni, ma in generale quando ti iscrivi ad un bookmaker devi essere pronto per fare subito l'offerta, non devi registrarti quando non sei pronto per farla subito
-
@modal1202 sisi, esatto sospeso
-
@Davide come mai sono due promo diverse?
-
@2Bielko1 puoi ottenere la promo della guida solo dal link specifico di Ninjabet, altrimenti la promo base è diversa
-
@Davide ma è per via di qualche affiliazione con ninjabet?
-
Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi. Sono totalmente nuova a questo mondo e non capisco molto bene come si fa a guadagnare con i bonus. In particolare, ho fatto un versamento di 200 euro su Sisal e ho ottenuto il BONUS di 40 € (come ha scritto @homer75 ho sfruttato l'offerta del loro sito, forse non funzionava il link NinkaBet).
Beh, ora la mia domanda è: come faccio a prelevare i soldi guadagnati se mi vincola a scommetterli almeno una volta per renderli prelevabili? E se io scommetto e li perdo? Mi sono giocata 240 euro?
E ora mi direte: usando Betfair puoi bancare e avere la certezza di vincere (a prescindere dal risultato)... eh ok, peccato che con l'oddsmatcher nessuna scommessa mi dà guadagno. Anzi, mi dà perdita sempre.
Ed effettivamente è matematico:
Partita Milan - Inter --> Vince Milan: 1
Scommetto 50 € su Sisal vincita Milan a quota 1,50
Banco su Betfair vincita Milan 35€ a quota 2Esiti possibili:
- Vince Milan
- Sisal mi paga --> +25€
- Betfair si prende i soldi bancati --> -35€
Totale: -10€
- Milan perde o pareggia
- Sisal si tiene i soldi --> -50€
-Betfair mi paga --> +35€
Totale --> -15€
Vi prego di spiegarmi se sbaglio e dove.
-
Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi. Sono totalmente nuova a questo mondo e non capisco molto bene come si fa a guadagnare con i bonus. In particolare, ho fatto un versamento di 200 euro su Sisal e ho ottenuto il BONUS di 40 € (come ha scritto @homer75 ho sfruttato l'offerta del loro sito, forse non funzionava il link NinkaBet).
Beh, ora la mia domanda è: come faccio a prelevare i soldi guadagnati se mi vincola a scommetterli almeno una volta per renderli prelevabili? E se io scommetto e li perdo? Mi sono giocata 240 euro?
E ora mi direte: usando Betfair puoi bancare e avere la certezza di vincere (a prescindere dal risultato)... eh ok, peccato che con l'oddsmatcher nessuna scommessa mi dà guadagno. Anzi, mi dà perdita sempre.
Ed effettivamente è matematico:
Partita Milan - Inter --> Vince Milan: 1
Scommetto 50 € su Sisal vincita Milan a quota 1,50
Banco su Betfair vincita Milan 35€ a quota 2Esiti possibili:
- Vince Milan
- Sisal mi paga --> +25€
- Betfair si prende i soldi bancati --> -35€
Totale: -10€
- Milan perde o pareggia
- Sisal si tiene i soldi --> -50€
-Betfair mi paga --> +35€
Totale --> -15€
Vi prego di spiegarmi se sbaglio e dove.
-
@Simona-3 ti confermiamo che la soluzione è effettivamente fare un semplice punta e banca a rating alto in normale con il saldo depositato + il bonus, il calcolatore ti mostrerà una perdita, ma nella giocata stai usando saldo bonus, per cui per sapere l'esatto guadagno ti basterà sommare a quella perdita il saldo bonus usato, e quello sarà il tuo effettivo guadagno
-
@Chomp96 ma vado in perdita lo stesso... i 20 euro bonus non riesco comunque a prenderli... mi scrivi in dettaglio che azioni dovrei compiere per avere la certezza di non aver buttato 240 euro?
Grazie mille. -
@Simona-3 hai quindi ricevuto 20€ bonus sport, e 20 da giocare per metà sui virtuali e metà sull'ippica, quello che devi fare è un punta banca da 220€ in normale e rating alto, e finché il calcolatore ti mostra una perdita minore di 20€ sarai in guadagno, in quanto nella giocata stai usando 20€ bonus, se quindi con quella giocata il calcolatore ti da un perdita di 12€, in realtà ne stai guadagnando 8, poi potrai giocare gli altri 20€ su quei giochi tentando la fortuna
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 non sono affatto convinta... e se chiedessi la chiusura del conto? Devono restituirmi il saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet