vincita potenziata 20% unibet
-
La Fortuna Arena di Praga ospiterà la finale della Conference League di quest'anno. La Fiorentina affronta il West Ham in quello che si preannuncia un duello ad armi pari.
Per celebrare questa sfida, abbiamo preparato una vincita potenziata del 20% che ti aspetta già sul conto.
20% Vincita Potenziata
SCADE:7 GIU 2023, 23:59
Valido per : puntata massima €10.00, vincita massima permessa €1000.00, solo singole, Fiorentina - West Ham. Combination odds above 2.00.è sfruttabile?
-
certamente
singola a quota maggiore/uguale a 2.00 con giocata max 10 euro
la quota del punta la maggiori del 20% ... attenzione che non è un semplice quota * 1,20, bensì... [(quota - 1) * 1,2] + 1 -
@cornettocrema84 la vedi nella schedina la quota basta segnare la casella vincita potenziata e mettere nel calcolatore la quota potenziata
-
@Zip_close si , bricciole
-
@ilarele lo so... ma x le simulazioni calcolo sempre in autonomia (fa parte degli esercizi x migliorare come ninja) anche perchè nella casella vincita potenziata usa 2 decimali, mentre a volte la quota ne ha 3 ed i 3 decimali vengono considerati nel prodotto...
-
grazie! esempio: West Ham quota 2.63 potenziata : 2.96
non le ho mai giocate, la quota della bancata invece? va lasciata invariata?
-
@Zip_close si... 2.956 (su unibet leggerai 2,96)
chiaramente la quota della bancata la lasci uguale... non è maggiorata quella!ovviamente rating + alti rendono di + ... anche se qui sei vincolato a giocare su quel match quindi la scelta è poca
ps. fai sempre prima la puntata, rispetto alla bancata, x vedere se il book ti permette di giocare tutta la puntata max (in questo caso 10 euro mi aspetto di si)
-
grazie mille
-
Solo una precisazione, è già la seconda volta che me la propongono, in più è già presente la maggiorazione anche sulla finale di champions. Ma io essendo limitato sulle promo sport non sono sicuro mi venga pagata la maggiorazione, qualcuno mi sa dare una risposta certa?
-
Secondo me ti hanno tolto la limitazione
L'hanno tolta anche a me di recente, senza che facessi richiesta e usando il book per puntare su campionati indecenti, dove neanche il fratello dei calciatori in campo guarda le partite
Con la limitazione le potenziate non le vedi
Ho anche notato che tutto lo storico delle vecchie potenziate è sparito e ho solo le ultime
-
@Yareth Quindi dici che mi posso fidare? Responsabilità tua se non me la pagano
-
@roxlondon giocala in un primo momento senza bancare, se una volta giocata nella vincita indicata è inclusa la maggiorazione allora là banchi come se fosse maggiorata, se invece vedi che una volta giocata come vincita c’è solo l’importo normale allora banchi normalmente e hai risolto
-
@roxlondon ha detto in vincita potenziata 20% unibet:
@Yareth Quindi dici che mi posso fidare? Responsabilità tua se non me la pagano
Anch'io ero limitata, è la seconda che mi trovo, ma nessun messaggio e-mail.
La prima giocata senza problemi, questa aveva già un limite di giocata e di quota. Ma non mi lamento anzi, visto che pure Sisal mi sta facendo qualche regalo, ed ho recuperato Marathon. Va più che bene.
@roxlondon Se provi a scommettere vedi se ti appare la maggiorata, se appare vuol dire che la puoi giocare.
-
Io la gioco fiducioso
-
io l'ho già giocata sulla champions, c'è quasi 100% di rating senza maggiorazione
-
@ledany ha detto in vincita potenziata 20% unibet:
ho recuperato Marathon
Magari ci riuscissi anch'io! Come hai fatto?
-
@Bamby ha detto in vincita potenziata 20% unibet:
ho recuperato Marathon
Mi pare di avergli scritto chiedendo di alzarmi i il limite.
-
@ledany sei stata davvero fortunata perché glielo chiedo da molto, molto tempo.... ma niente da fare..
-
@Bamby ha detto in vincita potenziata 20% unibet:
ho recuperato Marathon
Ho guardato solo ora, perchè sono stata due giorni e 1/2 in ospedale per un intervento e non potevo verificare.
Chiesto tramite e-mail 1 anno dopo il limite e nulla.
Chiesto in chat due anni dopo il limite me li hanno tolti.Quindi chiesto solo due volte. Ma nel frattempo li avevo bombardati di sure da 2.00€
-
perchè sono stata due giorni e 1/2 in ospedale per un intervento
Ti ringrazio, sei sempre molto attenta e gentile.
Spero che tu stia bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet