SNAI CHAMPIONS COL ROSSO O ALL'EXTRA TIME
-
Praticamente è la stessa di Roma-Siviglia, ma con rimborso inferiore : dunque calcolatore condizionato su garantito, Punto 1 o 2 e banco il pareggio. Giusto?
-
@shakur91 giusto, ma con un rimborso così basso non sarà profittevole
-
Adesso puntando su altri book 5/6 euro si fanno facile, se avete tempo date una controllata.
-
@theblur sempre con un concetto di punta/banca + condizionato?
-
@theblur io con i book che ho vado sempre in perdita
-
@cornettocrema84 ha detto in SNAI CHAMPIONS COL ROSSO O ALL'EXTRA TIME:
@theblur sempre con un concetto di punta/banca + condizionato?
Con questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time?_=1685441524231
@MezBar Controllato adesso, anche mettendo come rimborso 45€ 2 euro si fanno.
Aiutati con l'odds per trovare le quote più alte. -
@theblur grazie... ma sta cosa ho visto che l'avete gia messa varie volte in questi mesi ma non ho mai capito come farla... amen!
-
@cornettocrema84 Non è difficile, scarica quel foglio excel e poi devi semplicemente compilarlo.
-
@theblur ma come faccio banalmente con 3 puntate a coprire anche il fatto che ci siano i SUPPLEMENTARI? mi è chiaro che su snai devo giocare per forza 1 o 2 ...
o è una RF quindi impostata (puntata/rimborso) che tutte e 3 le puntate sono mediate in modo tale da garantirmi guadagno anche se non finisce X ?
-
@theblur purtroppo continua ad essere non sfruttabile per me, sono limitato in tutti i book dove la quota dell'Inter sta a 7.00
-
@cornettocrema84 La seconda, ti fa puntare meno sulla X, in punta punta normale ci metteresti 10 15 euro in più
@MezBar Proprio in quei book avevo soldi da pulire
-
Se voglio puntare 200 cosa nel l’rf metto 20 o meno ?
-
@Paolo_Falcao10 Dipende da te, come preferisci fare, puoi lasciare anche 20
-
-
€200 puliti così, ottimo
-
Riguardo la promo attuale sulla Nation's League, il rimborso è inteso per ognuno dei due match (quindi due giocate col Condizionato) oppure solo per uno dei due?
-
@giovannix95 verrà erogato un solo bonus, sulla scommessa perdente di importo più alto
-
@byron
Grazie Byron, mi era venuto il dubbio -
@byron ha detto in SNAI CHAMPIONS COL ROSSO O ALL'EXTRA TIME:
@giovannix95 verrà erogato un solo bonus, sulla scommessa perdente di importo più alto
Hanno cambiato, ieri non era così, le avevo fatte entrambe.
Ormai sta diventando un delirio qualsiasi promozione. -
@theblur aspe', che SNAI è sempre chiara nello scrivere i termini e condizioni...
Come viene calcolato il Bonus?
Al verificarsi della condizione (terminerà ai supplementari e/o rigori), verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate, calcolato sulla scommessa perdente d’importo più alto; il 30% fino ad un massimo di 50€ su ogni singolo match.Detta così si potrebbe anche intendere 50+50, ma il dettaglio che non mi lascia tranquillo al 100% è che non venga specificato che i bonus siano "indipendenti e cumulabili fino ad un massimo di..."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet