Raga, mi aiutate a risolvere un problema su una giocata errata?
-
@enzobascio89 grazie mille, gentilissimo. Mi salvo la guida ma credo che non ho il tempo di studiarmela adesso. Alle 12 c'è la partita. Il tasto giallo non lo vedo, il lato blue, come da foto allegata poco fa, mi da quota 1,01...... non so proprio che fare
-
@pandan intanto banca la partita giusta
-
@Viserion333 o ci sarebbe anche il cash out su snai da poter fare, mi dice:
Puoi richiedere il cashout per 83,20€ -
@pandan Lascia questa in modo che entri liquidità e banca intanto l'altra
-
@pandan quanto hai scommesso?
-
@Viserion333 100
-
@enzobascio89 ha detto in Raga, mi aiutate a risolvere un problema su una giocata errata?:
liquidità
in che senso? a quale ti riferisci ?
-
@pandan ha detto in Raga, mi aiutate a risolvere un problema su una giocata errata?:
@pandan a questa
-
@pandan per facilitarti in queste operazioni ti consiglio di cliccare su "quota media" in fondo al riquadro rosa dove sono elencate tutte le bancate che hai fatto, così da vedere sempre il totale anche per i passaggi successivi da svolgere eventualmente per annullare la bancata a mano
-
@pandan ti rimarrebbe comunque la bancata aperta
-
@Viserion333 per le quote che ci sono ora, forse mi conviene fare cash out su snai. Se banco perdo 20, se faccio cash out perdo 17.
Conviene fare cash out giusto ? -
@pandan ti rimarrebbe comunque la bancata aperte sul match doppio
-
@Viserion333 si si, dovrei vedere poi cosa fare con quella
-
raga ho fatto cash out su snai, persi 16,80 pazienza. Adesso devo vedere cosa fare con betfair. Il pulsante "cash out" non c'è.
Mi devo coprire facendo la puntata sull'1 del doppio che su snai è a 1,40. Andrei a perdere 44 euro.. mannaggia mannaggia -
@pandan non devi fare nulla adesso sul match del doppio... semplicemente non c'è liquidità sull'Exchange e ti conviene aspettare che entri (il giorno o a ridosso del match) e poi coprire contropuntando sulla.quota blu o facendo cashout
-
alle 16 giocano.
-
@enzobascio89 ma basta che aggiorni la pagina e, quando disponibile, il pulsante cash out dovrebbe comparire? pare che stia entrando un po di liquidità adesso ma non vedo il pulsante ancora
-
raga, attualmente la situazione è questa: !
-
@pandan hai bancato la partita di Snai?
-
no no, ho fatto cash out su snai
Mi rimane solo questa bancata da sistemare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet