[20 Giugno] Eurobet • partecipa e ricevi un bonus variabile
-
@IL_DESTINO comunque non è uguale per tutti, io ce l'ho x5. Sarà che mi sono iscritto senza sfruttare il bonus di benvenuto
-
La mia è deposita 20, gioca 30, sblocca 10.
-
quindi ricapitolando per chi ha i 20€ a x15, scommesse per un totale di 300€ a quota min 1.5 entro la mezzanotte del 25 giugno?
-
Io ho un 20 x5 ^_^
-
nell'esempio parla di deposito di 70€ per avere il 30% sino a 20 di bonus, ma posso depositare anche 68? arrivo sempre a 20€...
-
@noncelafaccio la tua promo parla anche di deposito minimo? Se il deposito minimo è 70 devi depositare quello, in ogni caso non credo che quei 2 euro ti cambino la vita quindi ne depositerei 70 in ogni caso
-
@noncelafaccio in ogni caso ti conviene depositare 70
-
si meglio che metti 70 per non rischiare
-
@noncelafaccio 67 euro. Manco la matematica...
(Ovviamente devi depositare 70) -
Io ho da giocare ancora i 30 euro bonus di ieri, sarebbe meglio giocarli prima di depositare questi 70 euro o posso giocare tutto insieme dopo e semplicemente nn verranno considerati i 30 euro nel conteggio per lo sblocco del bonus?
-
@Marco1010 immagina depositare 68 anziché 70
-
Io ho delle condizioni diverse, x5 bonus…
-
@shadow74 per essere leale nei nostri confronti devi cmq fare 20x.
-
Questo post è eliminato! -
@ribe10 no, non è normale. Deve comparirti, cerca meglio. Dovrebbe trovarsi nelle promozioni cliccando su scommesse
-
Ho un dubbio e spero che qualcuno gentilmente possa guardare e farmi sapere.
Per le altre promo, quando partecipo mi appare la spunta.
Qui ho partecipato, ho versato ma mi appare ancora come Scopri senza spunta e se clicco appare ricarica.
In tanti anni non ho mai fatto caso a questo particolare e avrei piacere di averne la certezza.
Grazie. -
@ledany è normale che sia così, è richiesto un deposito non una partecipazione.
-
@Freddie ha detto in [20 Giugno] Eurobet • partecipa e ricevi un bonus variabile:
@ledany è normale che sia così, è richiesto un deposito non una partecipazione.
Grazie mille, mi era davvero sorto il dubbio che qualcosa non avesse funzionato.
-
@ribe10 si giusto per curiosità prova a chiedere in chat, la cosa è strana quindi chiedere è lecito. Che poi non ti perdi nulla di che, non è un gran bonus.
-
@ribe10 fai come dicono loro, tanto non ti perdi molto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet