[non sfruttabile] Rimborso dalla bandiera duo 50€
-
@Lamantee no, purtroppo promozioni del genere con condizioni di quel tipo non sono sfruttabili
-
@Chomp96 Potresti spiegarmi perche'?
Io piazzo la priam su betfair bancando i calci d'angolo.
La seconda su betflag facendo lo stesso.
Oppure non e' fattibile per via dei calcoli con le quote? -
@Lamantee come banchi i calcio d'angolo?
-
@IL_DESTINO con under calci d'angolo, fosse in singola si potrebbe pure provare, ma una doppia da 100 euro a quota minima 4 è troppo onerosa.
-
@Marco1010 si ma lui ha scritto: Io piazzo la priam su betfair bancando i calci d'angolo.
-
@IL_DESTINO sicuramente non è la strategia giusta, oppure si è spiegato male. Di certo non contropunterei i calci d'angolo sulla prima partita.
-
Eh non ho capito allora come potrei fare se si potesse, tralasciando la spesa che serve per le puntate.
Non è corretto far under e bancarie l under su betfair e far qualcosa di simile su betflag per la seconda partita? -
@Lamantee sei lontano anni luce da quello che andrebbe fatto, ti è stato già detto che non è sfruttabile. Ad ogni modo puoi sempre cimentarti in qualche simulazione e leggendo attentamente I t&c vedrai che arriverai alla soluzione da solo; di certo non puoi pretendere che si mettano altri al posto tuo a perdere tempo per vedere come fare una cosa che non porta profitto. Prova, ti serve anche come esercizio per altre promozioni
-
@Lamantee over X corner sono la condizione x l'eventuale erogazione del bonus, laddove spetti. Non c'entra nulla con la qualificante...state parlando un po' tutti di qualcosa che non ha niente a che vedere con un eventuale strategia. (Comunque consiglio personale...non perdeteci tempo )
-
@enzobascio89 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet