Sisal SPORT20
-
Sport 20
per te fino a 20€ di bonus Scommesse e Virtual
Dal 20 al 26 giugno, se selezioni il tasto Aderisci e scommetti su Scommesse Sportive e scommetti almeno 20€, ottieni un bonus pari al 50% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale: fino a 20€ spendibili su Scommesse Sportive e Virtuali.Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido su Scommesse Sportive e Virtual entro 7 giorni dalla data di accredito.Termini e condizioni
La promozione è valida dal 20/06/2023 al 26/06/2023 e prevede un bonus rimborso del 50% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 20€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Aderisci presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale, vinco 10€ e dopo aderisco alla card, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ dopo aver aderito alla card con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 20€ (il 50% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 60€ dopo aver aderito alla card con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 60€, riceverò un bonus di 15€ (il 25% di 60€).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti contenenti partite che si giocano il 27/06, non riceverò alcun bonus perché i miei biglietti contengono partite che terminano oltre il periodo promozionale. -
@danilo-diamanti8 è una RF 40/20 in singola?
-
@danilo-diamanti8 direi proprio di si... senza vincolo di quota minima
-
Confermate quindi che è una RF 40/20? grazie
-
@isidoro1989 Si
-
ricevuta tramite mail?
-
@andreminej1995 In realtà mi hanno contatto telefonicamente.....niente mail.
Ho trovato tutto direttamente nella pagina bonus come mi aveva riferito l' operatore. -
l'ho appena trovata anche io nella mia area bonus, dopo aver letto questo thread.
Non mi ha contattato nessuno anche perchè cerco di non rispondere quasi mai -
come mai da 1 mese non ricevo mai i promo esclusive ? nonostante gioco sempre "ogni goal vale 1 euro bonus" quindi è sempre attivo Sisal....
-
@BettyDreen22 Mi sa che stai facendo confusione. Ogni gol un bonus è di BWIN
-
anche e me poco fa ha telefonato sisal per questa promo.
Ho fatto presente che ho già giocato e perso, e se possono mandarmene un'altra fanno cosa gradita
-
Io ho fatto login oggi e non la avevo
Leggo qua, mi loggo e ce l'ho
Però è il 20% fino a 20 euro
Chissà se conviene, domattina vedo -
Domanda da principiante. Se uno ha giocato 20euro bonus il 20 e ha perso la giocata il 21, ma la promo (dal 20 al 26) l'ha attivata solo dopo il 22, funziona ugualmente? cioè è retroattiva? In sostanza, nel mio caso, basterebbe un RF 20/20? Grazie a qualunque anima pia.
-
@piedro12 si, è comunque retroattiva
-
@danilo-diamanti8 ti hanno proprio chiamato o solo messaggio?
-
@alessandron Si, esatto
-
-
@danilo-diamanti8 si esatto non so come interpretarlo, ti hanno chiamato loro telefonicamente? puoi dirmi il numero?
-
@alessandron Ciao Perdonami, ho troncato il messaggio mentre scrivevo.
Mi hanno chiamato.
Il numero onestamente non lo ricordo, utilizzandolo anche per lavoro ho ricevuto moltissime chiamate dopo...... -
@BettyDreen22 nemmeno io sto ricevendo promo da circa un mesetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet