Guadagni di Giugno 2023
-
@manfredi12 ha detto in Guadagni di Giugno 2023:
Non so se il masterclass mi cambi la vita
Non sappiamo se ti cambierà la vita ma di certo ti cambierà in meglio i guadagni, se approcciato nel migliore dei modi. Uno dei motivi per cui il corso è nato è proprio per rispondere a tanti di voi che non si capacitano di come altri ottengano certi profitti mensili, quindi sicuramente potrà fare la differenza.
-
@IL_DESTINO Spin&Go non è Poker?
-
400 e qualcosa.
-
@19DANY98 certo e dove sta il problema? Non conta? Non bo giocato soldi miei, ma 4 ticket da 10euro bonus tramite un P/B da 40 euro a quota 1.50...
-
@IL_DESTINO Ho solo fatto una domanda
-
66 euro scarsi, anch'io non mi capacito come fate. Faccio giornalmente ruote di snai, sisal, lottomatica, gioco digitale, bwin, ma di ricorrenti ne ricevo poche. Non so se il masterclass mi cambi la vita
Di sicuro se hai appena iniziato non puoi pensare di avere grossi guadagni. Devi prima aver fatto tutte le benvenuto importanti, e per questo passo aspetterei i campionati Top. Poi dipende da quanto tempo sei iscritto e da quanto muovi sui vari book. Ci sono tante sfumature nel Matched Betting e ogni sfumatura può portare guadagno.
-
@ledany +1 per l'incoraggiamento! più che altro ho paura s fari punta-punta per paura di limitazioni!
-
@ledany +1 per l'incoraggiamento! più che altro ho paura s fari punta-punta per paura di limitazioni!
Avrei voluto risponderti ieri sera, ma ero troppo stanca e il caldo per me è una tortura:
visto il periodo di chiusura dei campionati, dedica il tuo tempo a:
Leggerti le guide iniziali;
Leggerti le guide della Community;
Leggerti le guide sparse per il forum;
Leggi sempre le discussioni recenti;Segui il forum, ci sono alcuni utenti molto bravi, sia per essere a disposizione della comunità e soprattutto per la condivisione del loro sapere, da qui prendi spunto e aguzza l'ingegno.
Infine per rispondere alla tua affermazione: cambia la paura con la prudenza, le limitazioni non sono la cosa peggiore per noi, si va avanti anche con un book o due in meno, ma non si va avanti se spariscono le benvenuto e le promo.
Questo è il motivo per cui, spesso non vengono dati i propri metodi di guadagno o le strategie usate. Siamo una comunità affollata e ci dobbiamo suddividere sempre di più quello che i books ci mettono a disposizione.
-
@ledany ha detto in Guadagni di Giugno 2023:
dove ci sono le race
ahimè... ho provato due sere di seguito, sono entrata in più di una slot interessata dalla race col maggior numero di giocatori, senza iscrivermi, giocando a € 0,20 a spin, ma ho perso entrambe le volte...
Probabilmente, mi sfugge qualcosa perché mi rendo conto che bisogna capire "fra le righe"... -
@Bamby quello che ti è successo è perfettamente normale, vincere o perdere alle slot è un qualcosa di totalmente casuale che noi non siamo in grado di controllare in nessun modo, in caso contrario saremmo milionari
-
@Bamby ha detto in Guadagni di Giugno 2023:
dove ci sono le race
ahimè... ho provato due sere di seguito, sono entrata in più di una slot interessata dalla race col maggior numero di giocatori, senza iscrivermi, giocando a € 0,20 a spin, ma ho perso entrambe le volte...
Probabilmente, mi sfugge qualcosa perché mi rendo conto che bisogna capire "fra le righe"...Partiamo dal fatto che non mi piace dare consigli sulle slot che non amo proprio, mi fanno venire sonno in una maniera anomala, inoltre possono portarte alla ludopatia, cosa molto brutta, ed infine ciò che dice @nize è assolutamente la prima verità in assoluto.
Ciò che ti posso dire è che non c'è nessuna strategia sulle slot in sè, che per l'appunto è mera fortuna. -
@nize ha detto in Guadagni di Giugno 2023:
@Bamby quello che ti è successo è perfettamente normale, vincere o perdere alle slot è un qualcosa di totalmente casuale che noi non siamo in grado di controllare in nessun modo, in caso contrario saremmo milionari
Certo, sono d'accordo con te, tuttavia non mi meraviglierei se qualche persona più arguta di me possa trovare una "soluzione" più o meno "indolore" .
-
@Bamby la soluzione è non guardare la singola giocata ma su quante volte vinci in qualche mese , è normale non vincere anche una decina di volte di fila, ma finchè non sono soldi tuoi non cambia niente
-
dove ci sono le race
Probabilmente, mi sfugge qualcosa perché mi rendo conto che bisogna capire "fra le righe"...Partiamo dal fatto che non mi piace dare consigli sulle slot che non amo proprio, mi fanno venire sonno in una maniera anomala, inoltre possono portarte alla ludopatia, cosa molto brutta, ed infine ciò che dice @nize è assolutamente la prima verità in assoluto.
Ciò che ti posso dire è che non c'è nessuna strategia sulle slot in sè, che per l'appunto è mera fortuna.Sappi che ti sono, comunque, grata.
Sto solo cercando di capire come fare per rendere prelevabile il saldo, non potendo piazzare scommesse superiori a € 2, senza perdere molto. -
@Caccione ha detto in Guadagni di Giugno 2023:
ma finchè non sono soldi tuoi non cambia niente
purtroppo, questo è il problema: sono miei. Nel senso che cerco di rendere prelevabile il saldo, non potendo scommettere più di € 2 alla volta sullo sport, in quanto limitata.
-
dove ci sono le race
Ciò che ti posso dire è che non c'è nessuna strategia sulle slot in sè, che per l'appunto è mera fortuna.Sappi che ti sono, comunque, grata.
Sto solo cercando di capire come fare per rendere prelevabile il saldo, non potendo piazzare scommesse superiori a € 2, senza perdere molto.Prendi spunto da ciò che ti ha detto @Caccione, lui è uno degli utenti che ha dato molto al forum è molto saggio da lui puoi apprendere molto più che da me.
-
da lui puoi apprendere molto più che da me
-
@IL_DESTINO Ciao, sbaglierò io allora, in 5 mesi che faccio ricorrenti la mia media è questa. Mi chiedo perchè a questo punto
-
purtroppo, questo è il problema: sono miei.
attenzione, usare il metodo entra/esci e pulire il saldo con le slot sono due cose molto diverse. Se decidi di pulire il saldo alle slot devi sapere a ciò che stai andando in contro.
Anche se nella teoria è possibile farlo, visto che giocando su slot con rtp attorno al 96% si ottiene la stessa perdita che si ottiene facendo punta/banca su partite con rating 96%, la volatilità della slot rende letteralmente impossibile avere la certezza di mantenere questo rtp. Perchè? perchè una slot mediamente per rispettare il valore di rtp impiega circa un milione di spin (trovi queste info proprio nella sezione guida della slot). va da se che se si vuole ripulire il saldo ad una slot con spin minimi da 0,10€ bisognerà giocare almeno 100.000 euro per aspettarsi un rtp rispettato al 96%. Ora prova a fare il conto di quanti mesi (o anni) ti serviranno per avere 100.000 euro da pulire con questo metodo calcolando che ogni giorno depositerai tra i 20 e i 100 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet