[esclusiva] Eurobet: Premio Fedeltà fino a 50€ di bonus
-
@Magico1 i depositi sono cumulabili anche per le altre promo, non serve depositare 500€ a parte solo per questa. Per le altre due promo verifica bene i T&C, senza di essi non possiamo dirti se sia corretto o no.
-
@Davide Ho vinto la scommessa sul book, se prelevo riceverò i 50 di bonus?
-
@Magico1 si, li riceverai comunque, chiaramente prelevare per poi depositare subito dopo non è sicuramente la cosa migliore che tu possa fare per evitare di essere sospetto
-
ma voi vedete il banner dei 3 depositi?
-
vale ancora tutto oggi giiusto?
-
@Staff-NinjaBet Bonus arrivato quante volte bisogna giocarlo?
-
@Magico1 è un classico bonus di Eurobet, va giocato una sola volta a quota 2. In cima alla discussione trovi comunque i termini completi di questa promozione se non ti ricordi
-
La variante della stessa promo con 10% fino a 30 euro invece che 50 l avete ricevuta?
-
@dan74 Io sì amico, e riceveremo i 30 euro il 4 settembre, sempre se rispetteremo i requisiti delle 3 ricariche il cui totale faccia 300 euro
-
@dan74 si ricevuta, in più ho ricevuto, con scadenza questo fine settimana, un bonus del 20% sul primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 10€.
-
Ma dove posso controllare che la prima ricarica sia andata a buon fine? Ho letto i T&A ma non lo trovo lo stesso il bollino verde/rosso
-
@edo0808 devi andare nella sezione deposito come se volessi depositare, la troverai lì
-
@Chomp96 io ho aderito tanto tempo fa però la vedo così:
-
@edo0808 quanto tempo fa? Sei certo che non fosse quella dello scorso mese ormai scaduta? Se è quella di questo mese devi effettivamente vederla ancora tra le tue promozioni
-
@Chomp96 Si. Mi è arrivata quella fino a 30€ con tre depositi che va dal 1/08 fino al 31/08.
Non penso di essere limitato che mi è arrivato un bonus la scorsa settimana. Il primo deposito l'ho fatto ieri invece
-
@edo0808 molto strano, prova al massimo da un'altro browser, se il problema persiste e non vorrai rischiare di depositare senza poi ottenere il bonus segnala la cosa alla loro assistenza
-
@Chomp96 sono entrato dall'App e li vedo il bonus fedeltà con il primo andato a buon fine!
Grazie mille!
-
Scusate, ho ricevuto anche io l'offerta dei 30€ ed in teoria valgono anche i depositi effettuati prima di cliccare su Partecipa, ma nell'area Ricarica non vedo le icone rosse/verdi
-
qualcuno ha ricevuto questa?DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS 5€ STACKED FIRE 7s BIG SPINS
Ultime news: OFFERTA CASINÒ in esclusiva per te! Giocando 5€, ricevi 5€ di Bonus sulla nuova Slot
Che aspetti? La Promo è valida fino a Domenica 13 Agosto 2023Ricevere il Bonus è semplicissimo:
Aderisci alla promozione cliccando sul tasto verde PARTECIPA
Sblocca il Bonus sulla Slot Stacked Fire 7s Big Spins
Ottieni 5€ di Bonus
Per ulteriori dettagli vai su Termini & Condizioni. -
@Winkratos io ho gioca 50€ ottieni 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet