Regolamento Tennis bookmakers
-
segnalo cambio di regolamento di bwin, il quale adotta una regola diversa sia dai book della prima lista che dai book della seconda lista: ovvero scommessa rimborsata in caso di ritiro di un tennista nel primo set
-
@nize Quindi anche gd immagino?
-
le quote tennis di bwin e gd sono state rimosse
-
@Chomp96 grazie caro. Aggiornato la guida.
-
Ed ecco che perdiamo totalmente le promo sul tennis di Bwin
-
posso giocare su sisal e contropuntare su planet?
-
I book del gruppo A possono essere bancati sugli Exchange?
NO, si può giocare il tennis ma puntando e contropuntando solo tra i book presenti nel predetto gruppo.
-
-
Chiedo, in quanto non lo sto trovando: c'è una diversificazione simile anche per il calcio ed il basket?
E cmq grazie mille, utilissimo, ora anche io potrò destreggiarmi col Punta-Punta -
betway mi ha stornata una giocata al secondo set per il ritiro quindi vi tocca aggiornare la lista
-
@giano85 come avevo scritto nella guida, se qualche book cambia il regolamento e inserisce nei vari esiti del mercato (escluso ritiro et similia), state attenti a giocarli. È periodo di cambiamenti in merito ai regolamenti quindi state sempre vigili.
Grazie per la segnalazione, ho aggiornato l elenco. -
-
-
-
Quigioco
Che succede se un tennista si ritira?
Se un tennista si ritira durante l’incontro le scommesse accettate sul Testa a Testa vanno a rimborso.
Se si ritira prima dell’inizio del match tutte le scommesse vanno a rimborso (quota 1,00 per le multiple). -
-
@Chomp96 come mai non ci sono quote tennis per bet365 pur "sembrando" un book compatibile?
-
@RedKing è il secondo book del gruppo B
-
@enzobascio89 quindi può essere anche contropuntato su betfairsportbook e betflagsportbook, giusto?
-
@enzobascio89 appunto, quelli del gruppo B non sono quelli bancabili?
-
@RedKing si. Non so perché non siano presenti però.
-
@Marco1010 si esatto.
-
-
-
-
Quindi il primo set T/T si puo puntare il gruppo A con bwin/gd giusto?
-
Mi sembra che betic appartenga al gruppo A giusto? Mi potete dare conferma, grazie!
"se uno dei due si ritira prima che il numero minimo di set necessari all'assergnazione dell'incontro siano completati, la scommessa andrà a rimborso"
-
questo è quanto dice STARVEGAS sopra alle quote...
ritenete che sia gruppo A quindi? cosi da poter aggiungere alla lista...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet