Regolamento Tennis bookmakers
-
@enzobascio89 se non dico male PINTERBET è da spostare nel gruppo A
-
@cornettocrema84 abbiamo corretto al primo post, in ogni caso negli strumenti era già così
-
@Chomp96 confermo... negli strumenti le quote erano assenti!
-
Ieri sera vedevo le quote di BWIN sul tennis nell'oddsmatcher. Poiché BWIN ha un regolamento tutto suo credo non sia corretto vederle, potete verificare?
-
@Giatzo idem GD... le ho viste stamattina e mi chiedevo perchè fossero state rimesse
-
Io onestamente apprezzerei che invece ci fossero le quote tennis di tutti i book, anche in ottica di utilizzo del dutcher tra i book del gruppo A come accennato in qualche post più su, so che magari lo staff ci sta già lavorando però è giusto per dare un feedback in più
-
-
-
-
Riesumo questa discussione per chiedere allo staff se si può modificare il commento in cima di volta in volta con la lista dei book che vanno cambiando i regolamenti; se già la modifica era in atto, pardon
-
@Blazo si sta già facendo questo. O taggate me o lo staff che provvederà a modificare quello che non è più in linea con le modifiche ai regolamenti.
-
@enzobascio89
credo che adesso bisogna fare la distinzione tra i due gruppi, ognuno bancabile su un exchange, in quanto betflag ha inserito la dicitura "escluso ritiro" -
@enzobascio89 Ti ringrazio infinitamente; chiedevo allo staff perché non so se tu ci stessi ancora appresso o meno
-
@Blazo @ringhio78 corretto la guida al primo post.
(Aggiunto betflag nel gruppo A e risistemato i criteri con i quali si possono usare gli Exchange tra i vari gruppi)
Verificate comunque sempre personalmente che sia tutto giusto.
-
Domusbet è diventato "escluso ritiro" o sono io che non capisco qualcosa?
-
@Yareth si, sembra abbiano recentemente cambiato anche loro, vediamo di sistemare negli strumenti, vi anticipiamo comunque che stiamo provvedendo a inserire tali quote in un filtro apposito nel dutcher, come si può già iniziare a vedere, e prossimamente anche nell'oddsmatcher, segnaleremo meglio il tutto comunque una volta aver ultimato
-
@Yareth aggiornata la lista. Grazie
-
@Staff-NinjaBet Come mai nell'oddsmatcher appaiono ancora partite con GiocoDigitale e BWIN? Non hanno lo stesso regolamento.
-
@Giatzo sì non sono mai state mostrate, ora per errore sono visibili ma stiamo verificando.
-
@Freddie Se posso dire la mia, ho visto che le quote tennis sono riapparse dopo che ho chiesto per mail di rendere disponibili le quote basket, come se fossero entrambe parte dello stesso "pacchetto"
-
Ma Leovegas sta nel gruppo A o B? perchè negli strumenti appare insieme a Marathon, betfair, betclic....
-
@cortain88 appartiene ora al terzo caso, provvediamo a rimuoverne le quote.
-
se passano il primo set come si comporta leovegas?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet