Gioco Digitale Promo Casinò
-
@Staff-NinjaBet E'sfruttabile?
-
@Magico1 generalmente questo tipo di promozioni non lo sono vincolando anche il deposito alle condizioni del bonus, anche se dai termini sembra di no, non possiamo quindi darti una certezza al riguardo, se non vorrai rischiare evita, in alternativa potrai provarci assumendotene il rischio, anche se di base il wagering 20x, non superabile con il metodo entra esci essendo di base bonus e non vincite dei giri, non la rendono una promozione sensata da fare di base
-
-
Avendo visto/fatto finora solo quelle da free spin, mi sfugge ancora la reale differenza.
Cioè, il bonus viene dato come saldo vincolato o c'è un meccanismo diverso?
È un valore separato cui vengono aggiunte le vincite, fino a raggiungere il valore 20x di sblocco? (che coi free spin vanno nel saldo reale?)
Il fatto che altrimenti viene cancellato (solo) il bonus, senza menzionare le vincite, significa che restano nel saldo? -
@HeyRicardo il bonus è vincolato, tutte le vincite ottenute entrano nel saldo bonus fino al raggiungimento del wagering (in questo caso 20x) o alla perdita totale del saldo bonus (che comprende il bonus iniziale ed eventuali vincite ottenute).
Non è invece vincolato il deposito, che può essere utilizzato liberamente come qualunque altro deposito. -
-
-
@Magico1 ne ho recentemente ricevuta una simile, tu che hai fatto poi, hai provato a sfruttarla?
io sono indeciso. -
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet