[esclusiva] Snai - SPECIAL 50
-
Ciao XXXX, ti abbiamo riservato una promozione speciale: hai a disposizione un bonus cash sul deposito, non perdere l'occasione di sfruttarlo.
Bonus Cash del 20% del deposito fino a un massimo di 50€ utilizzabile su tutte le Slot.
Al momento della ricarica inserisci il Codice promozionale
SPECIAL50
valido fino a tutto il 21 luglio 2023.
Il bonus è utilizzabile solo sulle sessioni Slot secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce.
VOGLIO IL BONUSTermini e Condizioni
Per ottenere il Bonus occorre ricaricare il Conto Gioco con un importo minimo di 10€ inserendo, al momento del deposito, il Codice promozionale SPECIAL50 entro le 23:59 del 21 luglio 2023. La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% del valore di un solo deposito fino ad un massimo di 50€ in Bonus Cash utilizzabile soltanto su sessioni Slot. Il Bonus Cash è accreditato immediatamente dopo il deposito con il codice (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale) e non sono previste altre modalità di erogazione oltre quella automatica. Sono pertanto esclusi i bonifici.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
Ogni tanto una gioia... quindi consigliate Halloween Fortune oppure Starburst?
-
ricevuta anche io giusto per essere tranquilli il wag è x1 giusto?
-
@dan74 Si, è un bonus cash da utilizzare solo sulle slot.
-
ricevuta anche io
-
@dan74 si, già utilizzato ed incassato
-
@agiaco che fulmine! le vincite derivanti dalle slot quindi son saldo reale senza rigioco?
-
@RedKing senza rigioco
-
Si puo' fare 50 euro ad Aviator ed esci dopo mezzo secondo?
Scherzo ovviamente. Al solito provero' spin minimi.
Personalmente provero' starbust che su grandi numeri difficilmente mi ha lasciato a 0.
Totoslot partito -
@ddamato780 puoi ma sappi che ne ho visti parecchi di 1.00x
oltre che il book non ti manderà più una ceppa
io vado di halloween fortune sperando di stroncarla, anche se l'ha già ripulita @AleRoby84
-
@dan74 si, giochi 50 euro a una slot (ti consiglio halloween fortune) e i 250 anche allo sport
-
quindi si deposita 250 euro per ricevere il max di bonus?
-
-
ma s ideve ricevere un messaggio da snai?
-
@Monteodorisio certo devi ricevere la mail, arriva alle 12.00 in punto
-
penso che non mi sia arrivata, ma in tal caso posso contattare l' assistensa per farmi dare il codice?
-
@Monteodorisio si, digli che gli amici tuoi hanno avuto il codice e tu no
-
effettivamenter un mi oamico lo ha ricevuto e mi ha detto di fare cosi
-
Non per dire... ma nel Topic ho messo bene in evidenza "ESCLUSIVA"
-
Uscito con +€55
-
+53
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30