Alla canna del gas
-
@Teddy79 Ciao, penso di essere in una situazione simile, dopo quasi 5 anni. Parecchi limiti, oppure nessuna promo. Resisto con quello che c'è, dei mesi va bene altri meno.
Anche questo mese 100 euro li faccio, non ci dedico più molto tempo, principalmente sul Casinò e sure nei peggiori campionati di caracas! Tanti che sopravvivono nei book per anni, hanno sicuramente il Cuggino!
Vedrò cosa fare con la ripartenza dei campionati, per ora godo della pausa estiva. -
@Ibisco7 anche fratelli e morose
-
@Teddy79 beh comunque i principali (eurobet, bet365, snai, sisal, planet) li hai ancora. Goldbet/lottomatica ormai non fa più promo sfruttabili, se non al massimo una sul casinò live di pochi euro.
-
Io sono limitato su eurobet, Bwin/gioco digitale e William Hill, devo dire che grazie soprattutto a snai a 400 al mese ci riesco ancora ad arrivare. Lottomatica mi ha dato una promozione settimana scorsa ma è stato un evento raro, di solito non mi arriva mai niente
-
@RONALDINHO @Ibisco7
Sto valutando se rinnovare l'abbonamento a settembre..
Ho seri dubbi se questi book torneranno a pompare fuori promo su promo...@Winkratos come sei messo bro?
-
@Teddy79 stai al bivio in cui si trovano e si sono trovati molti ninja . o si trovano nuove strade o si finisce per lasciare nel maggior parte dei casi
-
@Teddy79 ha detto in Alla canna del gas:
Non sto molto meglio di te, sono qui da 4 anni + o -.
Willam limitata a 0 su sport (chiuso il book dopo essermi rifatta con un ≈ 140€ alle slot);
Bwin, GD, limitata a 2€ ci faccio le mini sure;
Leo, Unibet limitata ai 2/3€ e più nessuna promo;
Better e Goldbet limitata alle promo;
Snai si è scordata di me;
Non ho siti minori come i tuoi escluso l' 8° e due inutili degli strumenti, più 1 che non è negli strumenti.Marathon dopo quasi un anno di limite a 2€, l'ho recuperato, ma ormai le quote non sono più quelle di una volta (ci associavo le sure di Bwin e GD);
Sisal ha appena iniziato a ridarmi qualche piccola esclusiva dopo più di un'anno;
Eurobet mi sta salvando;
Planet le classiche di tutti;
Bet365 mi ha mandato un maggiorata a maggio e una a giungo limitate a 10€ di giocata;Attualmente ho 28 books.
Al contrario di te appena ricominciano i campionati voglio invece dedicarci più tempo e studio.
-
@Teddy79 se ti dicessi che sto drammaticamente peggio di te ci crederesti?
Io ho gbo tutta dei big. Per il resto situazione uguale ma hai molti più minori di me -
@Teddy79 L'unico consiglio che posso darti vedendo la tua lista dei bet defunti è fare richiesta all'assistenza di riconsiderazione puntata max su marathonbet... dovrebbero rialzarti i limiti.. . Di altro sono messo all'incirca come te. E' veramente dura ormai!!!
-
proteggi ad ogni costo snai e eurobet, tieniti stretto sisal (non si sa mai) e domusbet, il resto puoi anche chiuderlo, tanto non mandano mai una mazza
-
@ledany Vedo che non sono il solo. Sto aspettando metà agosto e la ripresa di tutto per provare a dare nuova linfa al mio MB , vediamo se giova
-
@Teddy79 la maggior parte è messa come te se non peggio, finchè fai 100€ al mese tieniti l'abbonamento annuale sei abbondantemente positivo di 80€......teniamo sempre conto che sono soldi facili e di questi tempi è oro colato....finche sono in guadagno mensile continuo , con le limitazioni cala l'impegno ....conto sempre di passare al trading sportivo ma quella è un altra storia
-
@ilarele
Si un centello almeno lo riesco a fare quasi sempre. A parte sto mese dove eurobet ha gentilmente deciso di farmi fuori un bonus RF da 70 euro mai assegnatomi, e quindi ho impiegato tutto il catso di mese per tornare in positivo di una miseria.Caso mai farò l'abbonamento per 6 mesi piuttosto che per 1 intero anno.
Ma mi conforta vedere che non sono il solo messo cosi.
-
Se ti può consolare sono messo molto peggio. Ho iniziato a fare MB a Gennaio 2018 e sono molto contento dei risultati che ho ottenuto ma ultimamente (da circa 6 mesi) ho visto davvero un calo vertiginoso dei profitti. Per fortuna il MB non è la mia unica/principale entrata ma un modo per arrotondare a fine mese. Detto questo, continuerò a fare MB fino a che si fanno circa 100 Euro al mese. Non voglio essere catastrofico, anche perche di discussioni simili ne ho lette molte e non voglio essere uno dei tanti ma cmq credo sia arrivato il momento per me di pensare di abbandonare. Questo mese ho fatto circa 55 €, a cui vanno a sottrarsi i 20 di abbonamento... Se ad Agosto e Settembre la situazione non cambia, ringrazio e saluto tutti dopo 5 anni di onorato MB. Cmq vada sono contento, alla fine ci ho fatto bei soldini ma adesso come adesso e per quel che mi riguarda, non ne vale quasi più la pena. Quel che posso consigliarti è di valutare le soluzioni alternative che vengono proposte qui sul sito, come il trading ecc ecc. Personalmente ne so poco e non le faccio perché non ho più voglia di mettermici e dedicare tempo alla cosa ma forse potrebbe essere una soluzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet