[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport' [1 - 6 Agosto]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare saldo bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Sì, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Sì, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si si concludono nel periodo promozionale.
-
-
Vale anche per chi ha ricevuto l'offerta sul deposito?
-
@Chomp96 ciao, ho una scommessa da 20€ perdente datata ieri su Sisal ma ho attivato la promo solo oggi. Andrà modificato l'importo dell'RF o non ne va tenuto conto?
-
@RedKing dato che l'hai piazzata nel periodo dovrai tenerne conto e quindi considerarla per il calcolo della posizione netta
-
@Davide ok, quindi dovrei fare una 80/20?
-
@RedKing se hai perso 20€ sì
-
Ciao ragazzi, se invece la scommessa è stata vinta? puntati 10 e vinti 17.5. (netto +7.5) che rf devo fare?
-
@SIMONE-4 come da guida calcoli la posizione netta (lo hai già fatto praticamente) e sommi il risultato alla puntata da fare in RF
-
Scusate, ma anche nel pulsante in alto a sinistra RF nel campo va inserito il valore dato da 100€ più eventuale vincita netta ottenuta nel periodo?
-
@iandy certo, quella è la somma che dovrai scommettere
-
Io ho ricevuto SPORT-0108, è uguale?
-
@Glueniche dovrebbe essere con ricarica la tua
-
Io ho valori 102€/20€ da impostare e gli eventi che mi propone sono tutti con RF massimo al 20% e non al 40% come dovrebbero essere. In questa situazione non è il caso di eseguire la scommessa, giusto?
-
@iandy tutti gli rf > 0 % ti portano un guadagno, quindi ha senso sfruttare un rf al 20%
-
@vito8468 siccome nella guida indica: “ *questa promozione prevede un rimborso del 20% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 35% o superiore”.
Pensavo che valori di RF al di sotto fossero non redditizi. -
@Michela Si esatto, oltre al deposito la promozione è la stessa?
-
@iandy avendo un rimborso di 20, il guadagno giocando in rf è quel valore % di rating rf del rimborso.
Se accetti il 20% ne prendi 4, se trovi 35% ne prendi 7 (del rimborso), ecc..meglio trovi meglio è per te.Per il campo rf a sx ti precompila i valori nel calc. in mod rf, se no li puoi/devi mettere tu (l'importante è controllare che usi i valori che vuoi usare di puntata e relativo rimborso).
ps: però serve metterli a sx se stai ordinando per rf% alti nel dutcher -
non ho capito se è 100/20 o 40/20 ?
-
@BettyDreen22 100/20
-
@Glueniche sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet