Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@princepnedo accedi alla fase due se perdi il saldo vincolato prima di completare il rollover.
-
Questo post è eliminato! -
Secondo voi riesco a completare questo bonus di benvenuto adesso, che mancano 8 giorni al termine della promo? o mi conviene aspettare che finisca?
Grazie anticipo le risposte.
-
Scusate la domanda stupida ma perché devo fare il RF e non il rollout coi soldi del bonus?
Quei soldi alla fine in caso di puntata persa non mi vengono rimborsati -
Ragazzi avevo scommesso su una partita di serie C che è stato interrotta, come funziona adesso? avevo anche bancato su betfair
-
@sasyriccardo se non c'è un risultato valido per refertare la tua scommessa (che non so che esito sia), la regola è che resta valida (aperta) per 72h e poi va a rimborso.
https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata -
@a-calora la domanda nasce da un tuo ragionamento o da qualcosa che hai letto? (scusa la curiosità)
-
@HeyRicardo è necessario bettare il saldo vincolato tutto in una volta o posso anche dividerlo in bet più
-
in bet più piccole? per esempio ieri del mio saldo vincolato di 750€ ho bettato 165€ che però ho vinto quindi devo ritenere conclusa la promo?
Grazie mille! -
@princepnedo lo puoi dividere come vuoi, se ne accumuli più del necessario per il rollover quello in eccesso passerà automaticamente nel saldo reale (e la promo termina).
-
@HeyRicardo da un ragionamento
-
@a-calora se entri nel rollover per uscirne hai dei costi di rigioco, che grazie alla rf vengono bilanciati. Ne hai tenuto conto nel tuo ragionamento? (chiedevo appunto per sapere quale fosse)
-
@a-calora il bonus di 165 viene accreditato ma se sbaglio la scommessa non ho un rimborso in caso di non vincita della puntata quindi non capisco il perché della modalità RF. Essendo un neofita cercavo qualcuno che mi desse un imbeccata
-
@a-calora ti basta leggere le FAQ della guida, lì è spiegato perché si utilizza questa modalità.
-
@HeyRicardo no, per costi di rigioco intendi il fatto che se prendo la prima bancata non devo più rigiocare e quindi non avrò perdite successive legate alle puntate successive?
-
@a-calora Se vinci la bancata non hai rigioco del bonus, certo, ma il punto è quanto banchi (perché se la perdi più banchi e più responsabilità perdi). La rf ti fa bancare il giusto in modo da avere lo stesso guadagno stimato nella guida anche se vinci la puntata.
-
@HeyRicardo Sei stato chiarissimo ti ringrazio molto
-
@a-calora figurati, se sono chiare le domande è piu facile che lo siano anche le risposte
-
@Freddie quindi posso scommettere anche senza spunta verde del deposito? Ho capito bene?
Poi posso attivare un’altra promozione che ho disponibile? -
@Briandrea sì alla prima, bonus invece ne puoi avere solo uno attivo alla volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet