Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@paolodtbetting si gioca in quella modalità per bilanciare i guadagni dei vari casi, in quanto se dovessi vincere la scommessa con il primo bonus, e poi completi il suo rollover, non potrai sfruttare le fasi successive, e quindi guadagneresti di meno, per evitare ciò, si gioca in quella modalità, nella guida viene anche indicato come calcolare i guadagni di quel caso
-
@Roberto-4 certo, come ogni giocata che fai, puoi aggiungerla al profit tracker se vuoi tracciare tutto
-
Ragazzi sono passato alla seconda fase del bonus, ho depositato altri 250 euro e li ho scommessi.
Però nella sezione bonus non mi spunta le due voci: deposita e scommetti l'importo richiesto, come mai? -
Ragazzi chi mi puo aiutare? Ho giocato il primo bonus di 165euro, ho eseguito la puntata, poi la bancata, ho bancato a quota 8 come diceva il calcolatore, vado a controllare se la scommessa è stata abbinata e vedo che è stata abbinata ma a quota 7.8.. come posso procedere? anche l'importo della scommessa è cambiato..
-
@cripav89N se hai bancato a 7.8 (meglio), puoi usare la funzione del calcolatore punta-banca in basso, bancata non abbinata, dove metti quanto hai abbinato (leggilo su betfair in scommesse aperte), poi metti la nuova quota banca che trovi e leggi la parte rimanente da bancare a quella quota.
Comunque se si è abbinato tutto mancheranno pochi euro. -
Ragazzi mi dovete aiutare please, sulla partita del primo bonus credevo di aver puntato e bancato pareggio sulla partita croazia turchia.
Invece ho puntato 165 EURO su 2 e bancato pareggio.
H a vinto il pratica il bookmaker perchè la turchia ha vinto ma ora? Che succede avento sbagliato? Allego screenshot ![Schermata 2023-10-12 alle 22.49.16.png] -
@Roberto-4 Avendo vinto sul book devi completare il rollover.
Ovviamente hai un guadagno extra avendo vinto la bancata che si somma alla vincita della puntata.
Devi seguire la guida e finire il rollover. -
Questo post è eliminato! -
@HeyRicardo ok siccome non mi è ben chiaro il rollover vorrei confermare se ciò che dico è corretto.
Ora ho vinto 907,50 euro che sono congelati e non essendo considerati /aggiunti in deposito non possono essere prelavati.
. Per prelevare questi 907,50 (che si ridurranno progressivamente con il rollover a un centinaio di euro) devo giocare ancora un importo rimanente di 1155 euro
. Per fare ciò devo piazzare tante scommesse qualificanti usando l'importo bonus finche questo non si esaurisce oppure per una somma di puntate pari a 1155 giusto?
Ma come faccio a monitorare il restante del bonus che orami è mischiato l'ultima vincita nello statino delle scommesse?
-
@Roberto-4 quanto dici è corretto, e no, non ce nulla da monitorare, semplicemente ora devi procedere in quel modo, avendo segnato la prima scommessa in guadagno, e le successive che farai per completare il rollover in modalità normale, come per ogni bonus a rollover
-
Ho ricevuto un bonus sport da €10, posso utilizzarlo anche se sto facendo la benvenuto?
-
@Paolo_Falcao10 puoi avere attivo un solo bonus per volta, se quindi stai facendo quello di benvenuto, devi prima completarlo prima di poter attivare altri bonus
-
@Chomp96 se per esempio completo la fase 2 di benvenuto, posso attivarlo questo bonus che mi hanno dato?
-
@Paolo_Falcao10 si, se poi lo concluderai prima della scadenza della fase 3, se dovessi arrivarci
-
@Roberto-4 in pratica il bonus ora si è trasformato in vincita, ed è incluso in essa (avendolo usato nella puntata), ma vincolata al completamento del rollover, per poterla prelevare.
Giocando in normale, al netto dei costi delle scommesse necessarie, lo completi (o lo perdi prima) entro la scadenza e viene trasferito nel saldo reale.
Se banchi correttamente quello che perdi sul book lo vinci su betfair. -
@Chomp96
quindi vado sull'odd matcher filtro quota min. 2 metto come bm planet win e scelgo la scomeessa col rating maggiore e la liquidità maggiore per finire prima?
come faccio a capire qual'è l'ultima di rollover? -
@Roberto-4 basta che sommi gli importi di tutte le giocate fatte con il bonus, devi arrivare ad averne giocate 8x il valore iniziale del bonus ricevuto
-
@Davide in pratica altre 7 con quota minima 2 e liquidità 165 in normale in odd matcher...?
-
@Roberto-4 si, puoi anche variare gli importi, basta che in totale sia 8x165 = 1320 € in tutto giocati con il bonus per renderlo soldi reali
-
@Davide Bisogna sempre utilizzare il bonus giusto?
Quindi se vince il bookmaker continuo a fare rollover, se perde il bookmaker posso passare alla fase 2 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet