Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Paolo_Falcao10 puoi avere attivo un solo bonus per volta, se quindi stai facendo quello di benvenuto, devi prima completarlo prima di poter attivare altri bonus
-
@Chomp96 se per esempio completo la fase 2 di benvenuto, posso attivarlo questo bonus che mi hanno dato?
-
@Paolo_Falcao10 si, se poi lo concluderai prima della scadenza della fase 3, se dovessi arrivarci
-
@Roberto-4 in pratica il bonus ora si è trasformato in vincita, ed è incluso in essa (avendolo usato nella puntata), ma vincolata al completamento del rollover, per poterla prelevare.
Giocando in normale, al netto dei costi delle scommesse necessarie, lo completi (o lo perdi prima) entro la scadenza e viene trasferito nel saldo reale.
Se banchi correttamente quello che perdi sul book lo vinci su betfair. -
@Chomp96
quindi vado sull'odd matcher filtro quota min. 2 metto come bm planet win e scelgo la scomeessa col rating maggiore e la liquidità maggiore per finire prima?
come faccio a capire qual'è l'ultima di rollover? -
@Roberto-4 basta che sommi gli importi di tutte le giocate fatte con il bonus, devi arrivare ad averne giocate 8x il valore iniziale del bonus ricevuto
-
@Davide in pratica altre 7 con quota minima 2 e liquidità 165 in normale in odd matcher...?
-
@Roberto-4 si, puoi anche variare gli importi, basta che in totale sia 8x165 = 1320 € in tutto giocati con il bonus per renderlo soldi reali
-
@Davide Bisogna sempre utilizzare il bonus giusto?
Quindi se vince il bookmaker continuo a fare rollover, se perde il bookmaker posso passare alla fase 2 giusto?
-
@Roberto-4 si, ma togli l'accettazione dei cambiamenti di quote che può essere pericolosa
-
@Roberto-4 noterai, nella barra con scritta sopra verde in foto, che il totale avanza e quindi lo leggi anche da lì a quanto sei e quanto ti manca.
-
@HeyRicardo nell prima qualificante normale di rollover del primo bonus la bancata ha vinto.
Nello specifico mi confermi le seguenti per piacere:- che il guadagno netto è
156,67 - (156,67*0,045) = 149,62 netti?
Quindi passo alla fase due?
- che il guadagno netto è
-
@Roberto-4 si esatto, potrai passare ora alla fase 2 appena ne vedrai la scheda promozionale disponibile tra le tue promozioni
-
Segnalo che per la fase 2 io stanotte ho depositato e scommesso la qualificante come da T&C ma nonostante questo non mi hanno accreditato il bonus.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che si tratta di un bug tecnico e mi hanno detto di aspettare la mezzanotte di oggi altrimenti devo ricontattarli.
Che rottura!
Ho la sensazione che fare le operazioni di notte abbia degli svantaggi. -
@sonocomesono ti confermiamo che non ce nessun bug, solo la fase 1 da il bonus subito, la seconda è la terza possono necessitare fino a 48 ore, come scritto nella guida
-
@Chomp96 grazie mille! La tipa mi ha parlato però di bug tecnico
Meglio così comunque. Grazie ancora! -
@Chomp96 io pero non vedo ancora niente...
-
@Roberto-4 aspetta, tu non hai concluso nessuna promozione, hai giocato i 165 bonus vincendone 907,5, poi ne hai giocati 165 perdendoli, ovviamente non hai concluso niente, hai ancora saldo bonus sul conto, che devi continuare a giocare in modalità normale e rating alto finché o perdi tutto il bonus, o raggiungi il necessario per completare il rollover
-
@Roberto-4 puoi giocare anche importi diversi, rigioco del bonus è solo un modo di dire (che punti vincite effettuate sul saldo creato dalla vincita iniziale fatta col bonus).
Come dice la guida, a seconda della puntata puoi trovare rating migliori.
(su betfair, il profitto netto è riportato nello storico transazioni) -
@Chomp96 e allora perchè la guida dice questo?
La mia puntata su planetwin ha perso quindi dovrei passare al punto successivo cioè fase 2, no?
Quindi si continua a fare rollover come in screenshot in rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet