Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Roberto-4 allora hai frainteso, il rollover è sempre la prima, se riesci ad uscirne passi alla successiva, la seconda, come ti avevo detto.
-
@HeyRicardo io di questa welcome non ci ho capito una fava onestamente...vabbe quindi finisco il credito ora no? Cosi rendo disponibile il bonus sul deposito
-
@Roberto-4 i soldi che avanzano sono sempre tuoi e verranno spostati nel saldo principale. La fase due è "uguale" alla 1, ma con i valori indicati nella guida.
Cerca di capire cosa non ti è chiaro, ti sto dicendo cose scritte nella guida. -
@HeyRicardo
mi confermi che devo fare l'ultima puntata pari al rimanente del saldo del bonus per renderlo prelevabile?
Inoltre non ho cpaito perchè l'ultima scommessa è gialla, la partita avrebbe dovuto gioca ieri e su betfair e già calcolata...
-
@Roberto-4 ma lo screenshot l'hai fatto adesso o stanotte? È gialla ancora adesso?
In ogni caso, a prescindere dall'esito devi puntare altri 412, anche in più scommesse. La scommessa quando è refertata la trovi nelle "tue scommesse" chiuse anziché ancora in corso (mi pare il giallo sia per quello).
Se l'hai persa ti resta 165 da puntare e sperare di perderli. -
@HeyRicardo mi correggo sta giocando adesso ti aggiorno sull'esito
-
Buonasera oggi ho avuto un problema con l'app di planetwin , praticamente dopo essere arrivato alla fase 2 del bonus benvenuto, ho depositato sull'app ma non é uscita la spunta nella sezione bonus, posso continuare con la scommessa o devo depositare un'altra volta?
-
@giammy15 dalle faq della guida:
Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito. -
Ciao, ho giocato il bonus della seconda fase su Belgio Svezia, con quota a 5. La partita è stata sospesa, come devo procedere?
Mi saranno riaccreditati i soldi sia su planetwin che su betfair? o rimarranno aperte le scommesse fino a nuova data dell'evento? -
@DanCo_97 se la partita non si gioca entro 3 giorni ti verranno rimborsate le giocate, non dovrai quindi fare nulla se non attendere
-
@HeyRicardo questa è la situazione attuale.
Mi diresti per piacere come procedere?
Mi sa che devo giocare il rimanente per arrivare a 1320 giusto?
Grazie -
@Roberto-4 per ora hai solo 165 da giocare, se li perdi hai finito (e passi alla fase 2).
-
@HeyRicardo ok ma se li perdo e passo alla fase due il primo bonus mi viene accreditato come prelevabile nel deposito giusto?
E poi si gioca nella fase 2 per il prossimo bonus? -
@Roberto-4 il bonus lo hai ricevuto e trasferito su betfair insieme alle vincite. Passando alla fase 2 avrai un guadagno extra, ricevendo un nuovo bonus.
-
@HeyRicardo quindi stasera gioco il rimanente per passare alla fase 2, ma mi pare che l'offerta scada il 20 ottobre non so se ce la faccio a fare il 2ndo
-
@Roberto-4 una volta iniziata la promo la puoi portare a termine. Se li perdi meglio, l'importante è che non sbagli a bancare
-
@HeyRicardo quindi devo puntare e bancare i 165 euro rimanenti o la differenza ossia 412,5 euro?
-
@Roberto-4 essendoti rimasti ora solo 165€ bonus, devi giocare solo quelli, se li perdi hai concluso il rollover, se vinci devi continuare a scommettere per completarlo
-
@Davide grazie procedo
-
@Chomp96 Ha vinto planetwin.
Quindi adesso gioco il residuo di 247,5?
E dopo ciò concludo tutto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet