Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@HeyRicardo ok ma se li perdo e passo alla fase due il primo bonus mi viene accreditato come prelevabile nel deposito giusto?
E poi si gioca nella fase 2 per il prossimo bonus? -
@Roberto-4 il bonus lo hai ricevuto e trasferito su betfair insieme alle vincite. Passando alla fase 2 avrai un guadagno extra, ricevendo un nuovo bonus.
-
@HeyRicardo quindi stasera gioco il rimanente per passare alla fase 2, ma mi pare che l'offerta scada il 20 ottobre non so se ce la faccio a fare il 2ndo
-
@Roberto-4 una volta iniziata la promo la puoi portare a termine. Se li perdi meglio, l'importante è che non sbagli a bancare
-
@HeyRicardo quindi devo puntare e bancare i 165 euro rimanenti o la differenza ossia 412,5 euro?
-
@Roberto-4 essendoti rimasti ora solo 165€ bonus, devi giocare solo quelli, se li perdi hai concluso il rollover, se vinci devi continuare a scommettere per completarlo
-
@Davide grazie procedo
-
@Chomp96 Ha vinto planetwin.
Quindi adesso gioco il residuo di 247,5?
E dopo ciò concludo tutto?
Grazie
-
@Roberto-4 io non li vedo nel saldo, se ci sono si.
-
@HeyRicardo No, non sono stati accreditati al deposito, quindi gioco il rimanente per completare il rollover?
-
@Roberto-4 Aspetta si è aggiornato, ma non ha accreditato ancora niente sul deposito...
-
@Roberto-4
puntali, se li perdi ce la fai ancora.No, ho visto male, punta solo per arrivare a 1320. punta 250. Il rimanente va subito in saldo, hai finito. -
@HeyRicardo ho piazzato la scomessa da 250 manon bonus con soldi di deposito. Ho sbagliato?
Del bonus su deposito ancora niente.
-
@Roberto-4 si, hai sbagliato, per completare il rollover devi usare il saldo bonus, non avendolo usato non lo hai completato, gioca quindi i 250€ bonus come indicato e completerai il rollover
-
@Chomp96
devo giocare ancora 82,5 di bonus per completare?
-
@Roberto-4 esatto
-
Ora sembra che per l'attivazione del bonus sia necessaria anche la verifica del conto. Sbaglio?
-
Ciao, scusate la domanda sciocca, la "barra di caricamento" della cifra da raggiungere per ottenere il bonus si carica appena piazzata la scommessa o a partita/evento concluso?
Grazie! -
@paolodtbetting appena piazzata.
-
Salve, nella guida c'è scritto di attivare il bonus prima del deposito di 300:
Mentre dal sito sembra che per renderlo disponibile (e quindi attivabile immagino) sia necessario sia depositare che scommettere:
Io ho verificato il conto e il bonus non era attivabile. Allora ho depositato ma ancora il bonus non è attivabile. Ho sbagliato qualcosa precedentemente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet