Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Roberto-4 una volta iniziata la promo la puoi portare a termine. Se li perdi meglio, l'importante è che non sbagli a bancare
-
@HeyRicardo quindi devo puntare e bancare i 165 euro rimanenti o la differenza ossia 412,5 euro?
-
@Roberto-4 essendoti rimasti ora solo 165€ bonus, devi giocare solo quelli, se li perdi hai concluso il rollover, se vinci devi continuare a scommettere per completarlo
-
@Davide grazie procedo
-
@Chomp96 Ha vinto planetwin.
Quindi adesso gioco il residuo di 247,5?
E dopo ciò concludo tutto?
Grazie
-
@Roberto-4 io non li vedo nel saldo, se ci sono si.
-
@HeyRicardo No, non sono stati accreditati al deposito, quindi gioco il rimanente per completare il rollover?
-
@Roberto-4 Aspetta si è aggiornato, ma non ha accreditato ancora niente sul deposito...
-
@Roberto-4
puntali, se li perdi ce la fai ancora.No, ho visto male, punta solo per arrivare a 1320. punta 250. Il rimanente va subito in saldo, hai finito. -
@HeyRicardo ho piazzato la scomessa da 250 manon bonus con soldi di deposito. Ho sbagliato?
Del bonus su deposito ancora niente.
-
@Roberto-4 si, hai sbagliato, per completare il rollover devi usare il saldo bonus, non avendolo usato non lo hai completato, gioca quindi i 250€ bonus come indicato e completerai il rollover
-
@Chomp96
devo giocare ancora 82,5 di bonus per completare?
-
@Roberto-4 esatto
-
Ora sembra che per l'attivazione del bonus sia necessaria anche la verifica del conto. Sbaglio?
-
Ciao, scusate la domanda sciocca, la "barra di caricamento" della cifra da raggiungere per ottenere il bonus si carica appena piazzata la scommessa o a partita/evento concluso?
Grazie! -
@paolodtbetting appena piazzata.
-
Salve, nella guida c'è scritto di attivare il bonus prima del deposito di 300:
Mentre dal sito sembra che per renderlo disponibile (e quindi attivabile immagino) sia necessario sia depositare che scommettere:
Io ho verificato il conto e il bonus non era attivabile. Allora ho depositato ma ancora il bonus non è attivabile. Ho sbagliato qualcosa precedentemente?
-
Nelle FAQ di Planetwin c'è scritto che il bonus si può attivare dopo la scommessa, nella guida Ninja che si deve attivare prima del deposito. Forse hanno aggiornato il meccanismo?
-
@UgaM nella guida c'è scritto di attivarlo "qualora ce ne fosse bisogno". Significa che se compare un tasto con scritto ATTIVA allora va cliccato, altrimenti no. Prosegui pure con le istruzioni quindi.
-
@Davide Anche se il bonus non è presente nella tendina "attivo"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet