Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Davide Anche se il bonus non è presente nella tendina "attivo"?
-
@UgaM esatto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao!
Sono alla seconda fase del bonus, ho appena depositato 250 € ma non ancora appare la spunta che mi indica di aver "completato" il punto. Devo solo aspettare un pochino o c'è qualche problema?
Grazie mille come sempre!
-
@paolodtbetting devi solo aspettare, al massimo 48 ore
-
Ragazzi a qualcuno ha dato problemi depositare con Monte dei Paschi? se sì, come avete risolto?
-
Ragazzi ma se iniziassi oggi per concludere il tutto bisogna finire la fase 3 entro il 6 novembre oppure basta concludere la prima fase entro tale data?
-
@lampogiallo96 generalmente basta attivare la fase 1 entro la scadenza, ma in passato ci sono stati dei problemi a volte che portavano le scadenze della fasi successive comunque alla scadenza originale e non alla nuova scadenza, è quindi preferibile comunque cercare di fare tutto entro tale scadenza, e se ti registri ora potrai farlo senza troppi problemi
-
Buongiorno, quando nella guida dice di ordinare i risultati in modalità rf, per scegliere la scommessa bisogna seleziona l'evento con più alto rating o più alto rf?
-
@pitico più rf
-
ciao a tutti, sto facendo l'offerta di benvenuto. Dovrei fare la terza fase ma ho chiesto in chat perchè non è disponibile l'attivazione nella sezione promozioni e mi hanno detto che è riservata solo a chi perde le prime 2 fasi... io ho perso subito la prima e ho effettuato il rollover della seconda. Come mi dovrei comportare? ho finito di giocare e non dovrò fare la fase 3 o deposito lo stesso i 250 euro della fase tre e mi verrà attivata lo stesso la promo?
-
@lucamacri4 è normale che sia così, si gioca in rf come da guida proprio per quel motivo, per avere un buon guadagno se si vince la giocata con il bonus e quindi non si andrà a fare la fase successiva, non ce quindi nulla che si debba fare, la promozione è terminata
-
@Davide ho anch'io la stessa cosa. dopo il deposito di 250 devo aspettare che appaia la spunta verde per piazzare la scommessa?
-
@ezioRa no, puoi già scommettere, entro 48 ore poi appariranno le spunte e potrai ricevere il bonus
-
@Chomp96 grazie!
-
mi sono iscritto validato i documenti ma al momento del deposito esce fuori questo messaggio:
deposita ora è approfitta! il bonus è valido solo per depositi tramite carta di credito/debito, rapid transfer paysafecard e bonifico
nella guida menziona come metodi non validi skrill e neteller.
volevo depositare con paypal, ma a questo punto chiedo lumi ai più esperti. -
@dan74 ti confermiamo le indicazioni della guida.
-
quindi vado tranquillo con paypal grazie
-
Se la bancata vince durante la prima fase al guadagno che calcolo tramite i soldi bancati bisogna togliere i soldi persi durante la scommessa qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet