Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Ragazzi a qualcuno ha dato problemi depositare con Monte dei Paschi? se sì, come avete risolto?
-
Ragazzi ma se iniziassi oggi per concludere il tutto bisogna finire la fase 3 entro il 6 novembre oppure basta concludere la prima fase entro tale data?
-
@lampogiallo96 generalmente basta attivare la fase 1 entro la scadenza, ma in passato ci sono stati dei problemi a volte che portavano le scadenze della fasi successive comunque alla scadenza originale e non alla nuova scadenza, è quindi preferibile comunque cercare di fare tutto entro tale scadenza, e se ti registri ora potrai farlo senza troppi problemi
-
Buongiorno, quando nella guida dice di ordinare i risultati in modalità rf, per scegliere la scommessa bisogna seleziona l'evento con più alto rating o più alto rf?
-
@pitico più rf
-
ciao a tutti, sto facendo l'offerta di benvenuto. Dovrei fare la terza fase ma ho chiesto in chat perchè non è disponibile l'attivazione nella sezione promozioni e mi hanno detto che è riservata solo a chi perde le prime 2 fasi... io ho perso subito la prima e ho effettuato il rollover della seconda. Come mi dovrei comportare? ho finito di giocare e non dovrò fare la fase 3 o deposito lo stesso i 250 euro della fase tre e mi verrà attivata lo stesso la promo?
-
@lucamacri4 è normale che sia così, si gioca in rf come da guida proprio per quel motivo, per avere un buon guadagno se si vince la giocata con il bonus e quindi non si andrà a fare la fase successiva, non ce quindi nulla che si debba fare, la promozione è terminata
-
@Davide ho anch'io la stessa cosa. dopo il deposito di 250 devo aspettare che appaia la spunta verde per piazzare la scommessa?
-
@ezioRa no, puoi già scommettere, entro 48 ore poi appariranno le spunte e potrai ricevere il bonus
-
@Chomp96 grazie!
-
mi sono iscritto validato i documenti ma al momento del deposito esce fuori questo messaggio:
deposita ora è approfitta! il bonus è valido solo per depositi tramite carta di credito/debito, rapid transfer paysafecard e bonifico
nella guida menziona come metodi non validi skrill e neteller.
volevo depositare con paypal, ma a questo punto chiedo lumi ai più esperti. -
@dan74 ti confermiamo le indicazioni della guida.
-
quindi vado tranquillo con paypal grazie
-
Se la bancata vince durante la prima fase al guadagno che calcolo tramite i soldi bancati bisogna togliere i soldi persi durante la scommessa qualificante?
-
@el-zorro se vorrai contare i guadagni effettivi al netto delle perdite qualificanti, si
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve, una curiosità. Mi è chiaro il perché si gioca in modalita RF 165/240 -> 100/135 -> 100/55 e che il rimborso per i primi 2 supera l'importo giocato perché di fatto in caso di vittoria e rollover completato la promozione termina senza poter ricevere le altre tranches...Vorrei però capire come sono stati calcolati gli esatti valori di ogni rimborso, se possibile. Mi scuso anticipatamente per la domanda un po' particolare.
-
@brothersici di base son calcolati tenendo in conto delle perdite che si generano completando i rollover, e dei mancati guadagni che si ottengono dalle fasi successive, andando a ritroso, in generale tale metodologia viene spiegata in una delle guide del corso ninjamasterclass https://www.ninjabet.it/guide-ninjamasterclass
-
planet per un prelievo mi ha chiesto qualcosa che certificasse la residenza, io non ho lo spid e non ho fatture intestate a me, come unica carta ho postepay evolution, avete dei consigli da darmi?
-
@sasyriccardo Fatti lo spid online costa 10 euro e sei apposto. Oppure vai in comune e richiedi un certificato di residenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet