Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
planet per un prelievo mi ha chiesto qualcosa che certificasse la residenza, io non ho lo spid e non ho fatture intestate a me, come unica carta ho postepay evolution, avete dei consigli da darmi?
-
@sasyriccardo Fatti lo spid online costa 10 euro e sei apposto. Oppure vai in comune e richiedi un certificato di residenza
-
@sasyriccardo prova con la tessera elettorale, lì dovrebbe essere visibile quel dato
-
Io sono alla fase 2. Se non me la sentissi di fare il bonus completo con 250 ma volessi mettere solo 150, come aggiusto il calcolo dell'importo bonus rimborso nella scommessa RF?
-
@succodipera facendone semplicemente la proporzione, e quindi rf 60/81
-
vorrei fare questa benvenuto tuttavia il tempo stringe (6 novembre ore 23:59) e a questo punto mi chiedo se c'è sentore che possa venire rinnovata. Qualcuno ha avuto conferme a tal proposito? Il sito nei termini e condizioni dell'offerta riferisce solo che entro il 6 novembre andrà piazzata la prima scommessa qualificante pari al deposito effettuato per avere accesso all'intera promozione. Se fosse confermato tutto ciò potrei anche riuscire ad aderire senza problemi alla promozione. Qualche suggerimento?
-
@olkasokol si, se vorrai sfruttarla, se ti registri ora potrai farla senza problemi, in alternativa se vorrai vedere cosa succederà dopo il 6 novembre, se verrà estesa o ne verrà inserita una nuova, dovrai attendere quel momento
-
è normale che abbia fatto 150 euro come profitto finale su tutto il bonus anziché 200 come da guida? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 dipende dai rating che hai usato, se erano molto più bassi della media è possibile.
-
@Davide erano comunque tutti sopra al 89
-
@DanCo_97 89 è un po' basso, i rating medi sono dal 93-94% in su
-
Volevo chiedere perché l'import bonus = 135 nella seconda fase e 55 nella terza. Grazie per la risposta
-
@el-zorro la cosa dipende dal fatto che facendo la seconda fase ce la possibilità di perdere la terza, e quindi si deve coprire questa opzione, una volta nella terza non ce nessuna fase successiva da dover coprire, e quindi basterà coprire solo le perdite per il rollover
-
Conviene iscriversi ora o è meglio aspettare? Perchè ho visto che questo bonus di benvenuto è fino al 6 novembre
-
@Pipa77 ti consigliamo di attendere, essendo necessaria la verifica dei documenti per partire potresti non fare in tempo
-
Ho appena ricevuto il bonus della terza fase ma facendo varie simulazioni il valore RF rimane sempre sotto il 70%. Durante la prima e la seconda fase sono riuscito a scommettere con un RF 78%. La percentuale minore é data da come é impostata la terza fase o solo mancanza di quote favorevoli in questo momento?
-
@el-zorro è normale che sia così, in quando il bonus rimborso settato è inferiore
-
l'hanno posticipata fino al 18 dicembre
-
Salve volevo capire bene come si calcola il budget massimo per fare quest'offerta a bonus pieno (300 euro). La guida dice 2500 euro ma io non mi trovo. Se volessi scommettere sempre a quota 2 mi si raddoppiano tutti gli importi in un secondo. devo mettere 300 su PW e 600 per coprirmi = 900 in totale. Se va male diventano 600 su PW e 1200 per coprirmi e ho tirato fuori già 3100 euro. Se sei moderatamente sfigato per finirla ci vogliono 10k?? Cioè quando si parla di budget si intende la cifra del rollover (bonus x rollover) ESCLUDENDO LE BANCATE? Vi ringrazio e scusatemi se non ho colto tutti i dettagli.
-
@Camillosky ti ricordiamo che se punti e banchi a quota 2, la responsabilità richiesta è circa pari alla puntata che farai, se quindi punti 300€ a quota 2, ti serviranno circa 300€ di responsabilità per bancare, non 600, te ne servirebbero 600 se punti e banchi a quota 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet