Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@olkasokol si, se vorrai sfruttarla, se ti registri ora potrai farla senza problemi, in alternativa se vorrai vedere cosa succederà dopo il 6 novembre, se verrà estesa o ne verrà inserita una nuova, dovrai attendere quel momento
-
è normale che abbia fatto 150 euro come profitto finale su tutto il bonus anziché 200 come da guida? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 dipende dai rating che hai usato, se erano molto più bassi della media è possibile.
-
@Davide erano comunque tutti sopra al 89
-
@DanCo_97 89 è un po' basso, i rating medi sono dal 93-94% in su
-
Volevo chiedere perché l'import bonus = 135 nella seconda fase e 55 nella terza. Grazie per la risposta
-
@el-zorro la cosa dipende dal fatto che facendo la seconda fase ce la possibilità di perdere la terza, e quindi si deve coprire questa opzione, una volta nella terza non ce nessuna fase successiva da dover coprire, e quindi basterà coprire solo le perdite per il rollover
-
Conviene iscriversi ora o è meglio aspettare? Perchè ho visto che questo bonus di benvenuto è fino al 6 novembre
-
@Pipa77 ti consigliamo di attendere, essendo necessaria la verifica dei documenti per partire potresti non fare in tempo
-
Ho appena ricevuto il bonus della terza fase ma facendo varie simulazioni il valore RF rimane sempre sotto il 70%. Durante la prima e la seconda fase sono riuscito a scommettere con un RF 78%. La percentuale minore é data da come é impostata la terza fase o solo mancanza di quote favorevoli in questo momento?
-
@el-zorro è normale che sia così, in quando il bonus rimborso settato è inferiore
-
l'hanno posticipata fino al 18 dicembre
-
Salve volevo capire bene come si calcola il budget massimo per fare quest'offerta a bonus pieno (300 euro). La guida dice 2500 euro ma io non mi trovo. Se volessi scommettere sempre a quota 2 mi si raddoppiano tutti gli importi in un secondo. devo mettere 300 su PW e 600 per coprirmi = 900 in totale. Se va male diventano 600 su PW e 1200 per coprirmi e ho tirato fuori già 3100 euro. Se sei moderatamente sfigato per finirla ci vogliono 10k?? Cioè quando si parla di budget si intende la cifra del rollover (bonus x rollover) ESCLUDENDO LE BANCATE? Vi ringrazio e scusatemi se non ho colto tutti i dettagli.
-
@Camillosky ti ricordiamo che se punti e banchi a quota 2, la responsabilità richiesta è circa pari alla puntata che farai, se quindi punti 300€ a quota 2, ti serviranno circa 300€ di responsabilità per bancare, non 600, te ne servirebbero 600 se punti e banchi a quota 3
-
@Chomp96 hai ragione scusami è che non lo faccio da tempo e ragionavo col punta punta che usavo più spesso della bancata normale. Posso chiederti se quindi mi conviene affrontare l'eventuale rollover scommettendo sempre a quota 2 per impiegare meno soldi possibili? Davvero posso farcela se ho 2000 euro di capitale totale? Grazie
-
@Camillosky si, una volta entrato nel rollover converrà giocare a quota minima di 2 e rating alto
-
@Chomp96 ok sono più tranquillo ora grazie ancora
-
Quindi per fare piu soldi dal bonus bisognerebbe entrare nel rollover e all ultimo step perdere tutto?
-
@josemusetti si, il caso più fortunato è quello dove si entra nel rollover e poi si perde tutto il bonus prima di completarlo, ma è appunto difficile che accada, e la cosa non è ovviamente controllabile
-
@lampogiallo96 il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet